Zumba fitness wii

Zumba Fitness 2 per Wii Galleria

Dimagrire senza sudare troppo e, soprattutto, divertendosi: è il sogno di tutti, un sogno che la Zumba ha reso possibile. Nata in California, dalla creatività di Alberto “Beto” Perez, un famoso trainer di vip, la Zuma rappresenta davvero un modo innovativo ed estremamente allegro per tenersi in forma e perdere qualche chilo. Una danza-fitness al ritmo di salsa e merengue che, in breve tempo, conquistato sempre più adepti divenendo un fenomeno mondiale. Come un cult è diventato il videogame Zumba Fitness Wii che permette di esercitarsi comodamente a casa.

Zumba Fitness wii, le caratteristiche e i vantaggi

Zumba Fitness wii, le caratteristiche e i vantaggi

È divertente, è facile, è allegra, aumenta la forza, la flessibilità, la coordinazione e la resistenza, permette di bruciare i grassi e tonificarsi, è una via di mezzo tra ginnastica e danza: sono queste le chiavi del successo della Zumba. La versione Zumba Fitness Wii della Nintendo ha ottenuto un clamoroso boom di vendite, soprattutto nell’ultima versione (la Zumba fitness 2) che ha oltre 20 stili diversi di danza: del resto, chi non può permettersi di andare in palestra per motivi economici o di tempo, può vivere la magica atmosfera festosa delle musiche caraibiche, stando comodamente a casa. Diverse le sezioni disponibili da quelle per principianti “Impara i passi” a quelle per esperti: in ogni caso, a qualsiasi livello si avrà sempre un istruttore sullo schermo che ci guiderà passo dopo passo. Unico accessorio (oltre alla consolle wii) è una cintura che permette, sistemando il telecomando alla vita, di visualizzare sullo schermo i movimenti dei fianchi. Si può anche partecipare in più giocatori e, in quel caso, oltre all’allenamento fisico sembrerà veramente di partecipare a una festa danzante.

Dove acquistare Zumba Fitness wii

Chi desidera allenarsi ma anche passare piacevoli pomeriggi danzando in compagnia non può fare a meno di acquistare lo Zumba Fitness wii. Molteplici le occasioni disponibili on line. Tra i siti che offrono il prodotto a un prezzo davvero competitivo c’è Amazon: qui sarà possibile trovare le due versioni Zumba Fitness Core e Zumba Fitness 2, e anche singolarmente la cintura. Al momento i prezzi sono scontati e c’è, in offerta, la spedizione gratuita su molti articoli: il sito è conosciuto per affidabilità e precisione nella consegna. Un altro sito da tenere d’occhio è MarcoPoloShop sul quale si trovano molte promozioni: pur avendo, in molte città negozi, è possibile ordinare anche comodamente da casa e le modalità di pagamento sono davvero varie. Per chi, inoltre, è a caccia di vere e proprie occasioni, magari anche di buono usato sono assolutamente consigliati eBay e Subito, due siti che permettono, in moltissimi casi, di contattare direttamente il venditore e iniziare una vera e propria trattativa sul prezzo. E, allora non resta che armarsi di cintura e telecomando e iniziare a ballare!

Foto: wiitalia.it; hwupgrade.it

Negozi che ti piaceranno
  • Motivi
  • Subito
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo