Zoeva make up

Zoeva make up Galleria

Caratterizzati dall'ottimo rapporto qualità/prezzo, gli articoli Zoeva make up comprendono le più svariate linee cosmetiche, seguendo la filosofia di attingere a colori di tendenza ed utilizzare materiali sicuri, affidando ad ogni donna la ricerca del proprio stile ideale.

Oltre agli articoli per labbra, viso, occhi, non mancano nemmeno i più svariati accessori né i pennelli, disponibili sia singolarmente che in convenienti set.

Grazie al successo internazionale riscosso dal brand, i suoi prodotti, dapprima unicamente disponibili in Germania, superano i confini nazionali e possono oggi essere acquistati anche attraverso il comodo e-shop ufficiale.

Zoeva make up: il brand e le collezioni proposte

Zoeva make up: il brand e le collezioni proposte

Zoeva è un brand tedesco nato dall'amore per i cosmetici, dal fascino per i mix di colore e per gli ausili per esaltare la propria bellezza. Il marchio propone prodotti esclusivi, apprezzati per la loro elevata qualità, sebbene proposti ad un prezzo decisamente accessibile.

Le linee di Zoeva make up sono le più ampie e comprendono sia cosmetici, sia articoli come accessori o pennelli.

Fra le soluzioni per il viso, ad esempio, figurano palette di correttori compatti dalle diverse tonalità, così da contrastare efficacemente ogni imperfezione, fondotinta e bronzer minerali, nonché una vasta scelta di fard con pigmenti 100% pure mineral.

Per quanto riguarda gli occhi, invece, si spazia da ombretti applicabili attraverso cremose matite, alle palette da 88 colori, con tonalità che vanno da quelle più calde o quasi "nude" a quelle shimmer, dagli eyeliner liquidi, in crema o gel, alle ciglia finte, dai primer utilizzabili come base ai pigmenti minerali.

Per le labbra, le matite Graphic lips assicurano un contorno ultra definito, mentre le matite-rossetto Lip Cranyon, disponibili in diverse nuance, garantiscono una buona idratazione ed un'ottima tenuta del colore.

Ovviamente, non mancano gli accessori, come i temperamatite o le pochette, così come ampio spazio è dedicato ai pennelli, disponibili sia in versione singola sia in set, suddivisi per tipologia o per tipo di setole, contando anche soluzioni totalmente sintetiche e cruelty-free.

Dove acquistare i prodotti Zoeva make up

Gli articoli proposti da Zoeva make up non sono diffusi in modo capillare sul territorio italiano, ma l'azienda tedesca ha cercato di soddisfare anche le richieste delle donne della penisola, allestendo uno store online sul proprio sito web.

Qui, infatti, si potranno rintracciare ed acquistare la stragrande maggioranza dei prodotti delle collezioni del brand, aggiungendo gli articoli di proprio interesse o un buono regalo, disponibile in varie taglie, al proprio carrello virtuale, quindi procedendo al pagamento tramite paypal oppure bonifico bancario.

Le spese di spedizione per l'Italia sono pari a 7,50 euro e le consegne, affidate ai celeri corrieri UPS, avvengono in circa 2-4 giorni lavorativi.

Sebbene non vi siano altri rivenditori online autorizzati, i prodotti del brand sono spesso reperibili anche sulle note piattaforme di compravendita operanti sul web, come il celeberrimo portale Ebay, presso cui approfittare di sconti ed offerte speciali.

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo