Zelda Skyward Sword

Zelda Skyward Sword: il gioco per Wii Galleria

Uno dei giochi classici con cui sono cresciute generazioni di diversi giocatori nel mondo è sicuramente Zelda. Nella sua nuova avventura, Zelda Skyward Sword, nuovi personaggi e una grafica ancora più avanzata sono stati creati dalla stessa Nintendo per riportare la magia di questo gioco fantasy d'avventura nelle case di tutto il mondo attraverso le nuove console come la Wii. Per giocarci basta solo inserire il disco e utilizzare l'ultimo modlelo di telecomando Wii con il Motion Plus e la magia prenderà il volo. La modalità di giocatore singolo permetterà a chiunque di immedesimarsi al meglio nel protagonista ed affrontare, livello dopo livello, tutte le prove che gli verranno poste davanti. Questo gioco segue la trama dei classici capitoli di tutta la saga, aggiungendo nuove ambientazioni e nuove difficoltà da dover superare.

La trama di Zelda Skyward Sword

La trama di Zelda Skyward Sword

Zelda Skyward Sword, pur seguendo la trama dei capitoli precedenti, si presenta come un gioco da una nuova prospettiva. Questo è infatti un vero e proprio prequel di tutti gli altri videogiochi della saga. Link, che da sempre è il protagonista, scopriamo essere nato e cresciuto a Oltrenuvola, un'isola galleggiante situata al di là delle nuvole. Secondo una leggenda la Dea Hylia aveva il compito di vegliare sulla Terra, ma Mortipher, un demone malvagia, attaccò il mondo per distruggerlo attraverso i suoi seguaci. Per salvare gli umani, la Dea portò in cielo l'isola di Oltrenuvola e altre piccole isole come questa e sconfisse Mortipher. Link è un allievo della Scuola d'Armi e un giorno viene a scoprire che tutto questo non è solo una leggenda, ma la pura verità. Decide allora di intraprendere un lungo viaggio per scoprire se davvero la terra esiste ancora e se vi sono presenti ancora delle forme di vita. Il gioco punta a scoprire le origini di tutti i personaggi più amati del gioco, facendo affrontare al giovane Link numerosi ostacoli e impedimenti prima di raggiungere il suo vero obiettivo. Come ogni gioco di esplorazione dangeon, ogni giocatore dovrà scoprire il modo migliore per superare ogni avversità, scoprendo anche livelli nascosti.

Dove acquistare Zelda Skyward Sword

Si tratta di un gioco davvero appassionante che vi farà rivivere una delle più incredibili avventure. Come gioco si può trovare solo per piattaforma Wii ma si può acquistare a prezzi scontati e vantaggiosi soprattutto online. Siti come ad esempio Eplaza e Bow lo vendono infatti a 40 euro escluse le spese mentre su shop come Amazon e Mediaworld si trova facilmente a meno di 40 euro comprese le spese di spedizione.

Negozi che ti piaceranno
  • EPlaza
  • Amazon
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo