Zara

Zara Italia, uno dei marchi d'abbigliamento più amati, torna ogni nuova stagione a conquistare milioni di vecchi e nuovi clienti in tutto il mondo. La firma è nata nel 1975 in Spagna. Da allora continua ad espandersi, in Europa e non solo. Zara Italia è presente oggi in tutte le maggiori città, nonché in altri 77 Paesi in tutto il mondo per un totale di 1700 negozi.

Il catalogo di Zara

Il catalogo di Zara

Il catalogo Zara abbigliamento include capi da donna, uomo e bambino, per tutte le età e tutti gli stili.
Il segreto del suo successo sta forse nel controllo di tutte le fasi di produzione, che dà a chi acquista la sicurezza di un capo curato nei dettagli.
Altra chiave del successo di Zara, e uno dei motivi per cui è tanto amata, è il suo adattarsi ai nuovi tempi e alle nuove mode. Ogni collezione Zara abbigliamento presenta capi nuovi, disegnati pensando alle ultime tendenze, e a quelle della prossima stagione.
Gli Zara store sono studiati per accogliere il cliente ed accompagnarlo nella scelta del suo prossimo acquisto.
Jeans, cappotti, camicie, scarpe e, ovviamente, accessori: nei negozi Zara si trova proprio tutto.
L'abbigliamento uomo e donna accontenta tutti i gusti, e per i giovanissimi Zara ha ideato la collezione TRF, con capi studiati per diventare il prossimo trend dei teen ager. Anche il reparto bambino è pieno di offerte e novità, con una sezione dedicata ai più piccoli (3-36 mesi) e ai neonati (0-9 mesi).
Sul sito ufficiale di Zara Italia si può consultare la sezione dei nuovi arrivi, per essere sempre aggiornati sulle novità più glamour dell'ultima settimana. Si può poi scegliere se andare a toccare con mano nello Zara store più vicino o se ordinare il proprio vestito nuovo comodamente da casa nel negozio online.
Per chi ama fare regali c'è la carta regalo di Zara: una carta prepagata con diversi importi, che permette di regalare non solo abbigliamento di qualità, ma anche libertà di scelta. E per sé resta la sicurezza di un regalo sempre gradito!
Oltre alla passione per la moda, Zara cura anche il lato etico, regolando e monitorando i rapporti con la filiera di produzione e l'impatto ambientale con specifiche politiche aziendali.

Zara: consigni per lo shopping online

Zara: consigni per lo shopping online

Lo Zara online store è aperto ora anche ai clienti italiani: per comprare online dall'Italia basta accedere al sito ufficiale zara.it, trovare i capi desiderati ed aspettare l'e-mail che conferma l'acquisto. Una volta comprato, il capo non può più essere cambiato, ma è possibile restituirlo entro 30 giorni, direttamente nel punto vendita o via corriere. Sempre su Zara online, è possibile iscriversi ad una newsletter gratuita, per essere sempre informati sulle ultime tendenze e, ovviamente, sulle offerte speciali firmate Zara. I canali Zara Italia su YouTube e Flickr e la sua pagina Facebook ti aiutano a scegliere il tuo stile...tutto a portata di click!

Negozi che ti piaceranno
  • Motivi
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo
relative
  • Consigliato Scopri gli sconti dell'Outlet di Prenatal!
    Mostra Offerta

    Copia il codice

    Valido fino al 31.12.2014 | Vedi dettagli | Vedi tutti gli Codici sconto di Prenatal

    Scopri tutte le offerte di Prenatal e le nuove collezioni moda per tutte le età e la moda mamma, a prezzi sempre convenienti!

  • Scopri la moda a prezzi bassi di C&A!
    Mostra Offerta

    Copia il codice

    Valido fino al 31.12.2014 | Vedi dettagli | Vedi tutti gli Codici sconto di C&A

    Scopri lo stile di C&A, il sito per chi non rinuncia ad essere alla moda spendendo poco!