Zara abbigliamento

Zara abbigliamento Galleria

Fondata nel 1975 da Amancio Ortega Gaona a La Coruna in Spagna, dal 1979 fa parte del gruppo Inditex S.A. (una tra le più grandi società di moda di distribuzione tessile), nel 2005 si colloca al 77º posto nella lista delle 100 maggiori marche del mondo (statistica della rivista Business Week).

Le ragioni del successo di Zara abbigliamento sono: il rinnovo delle collezioni e disegni di nuovi prodotti in tempi molto brevi, adattandosi cosi velocemente ai dati di vendita e al trend della moda. La mancanza quasi totale di campagne pubblicitarie ed unica incaricata della produzione è una strategia utilizzata al momento solo dalla casa madre spagnola. Ed infine, tutti i negozi sono di proprietà, in cui l'allestimento delle vetrine e dello spazio interno sono curati nei minimi dettagli.

Catalogo uomo, donna e bambino

Catalogo uomo, donna e bambino

I cataloghi aggiornati costantemente di Zara abbigliamento per uomo, donna e bambino sono disponibili sul al sito ufficiale Zara.com.

Piccoli dettagli, abiti con profili affilati ma sempre raffinati, le collezioni uomo ci conquistano con i dettagli e gli accessori moda come le borse, adatte a quasi tutte le occasioni quotidiane di movimento e praticità. Dal look casual all’elegante Zara sfoggia continuamente capi all’altezza di ogni situazione.

La collezione donna, sempre ricca di proposte fashion e carica di femminilità, non delude le aspettative delle fashion addicted attente ai costi ma senza mai rinunciare ad abiti trendy e distintivi. Si può sempre scegliere tra orli asimmetrici, stampe policromatiche, agli abiti da giorno poco formali, ma sempre adatti alle più varie situazioni, alla serata più mondana dove non mancano gli abiti più “rigorosi”, ma il tutto sempre con indossabilità facile e leggera, ed in più tanti accessori moda!

La collezione Zara Kids, per bimbi da 0 mesi ai ragazzi e ragazze di 14 anni, conservando praticità e comodità, con un abbigliamento sportivo ma sempre alla moda, vestiranno i nostri piccoli in modo che possano muoversi e giocare in tutta libertà.

Acquistare

Non è mai stato così semplice acquistare da Zara abbigliamento. Collegandosi al sito ufficiale si verrà subito catapultati all’interno delle loro collezioni sempre nuove e alla moda. Sarà necessario registrarsi al sito, dopodiché, grazie al semplice pannello sulla destra si potrà navigare tra le collezioni uomo, donna e bambino, scegliendo i capi d’interesse, la taglia e l’eventuale colore di preferenza. Se un prodotto, o la taglia d’interesse, al momento non è disponibile verrete avvisati tramite e-mail quando lo sarà. L’acquisto on line vi dà diritto al “soddisfatti o rimborsati”, e potrete restituire l’articolo via corriere o se preferite, al negozio Zara più vicino a voi.

Negozi che ti piaceranno
  • Subito
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo
Coupon e sconti
  • Consigliato Esclusivo
    10% sconto EXTRA su tutta l'offerta Zalando!
    Mostra Coupon

    MAGICO10

    Copia il codice

    Valido fino al 30.04.2014 | Vedi dettagli | Vedi tutti i codici sconto di Zalando

    10% di sconto su tutta l'offerta Zalando. Scopri le migliori marche e i trend del momento, e approfitta dello sconto su una spesa minima di 50€!

    Valore minimo dell'acquisto: 50

  • Consigliato
    20% sconto sulla collezione P/E 2014 di La Redoute!
    Mostra Coupon

    1164

    Copia il codice

    Valido fino al 30.04.2014 | Vedi dettagli | Vedi tutti i codici sconto di La Redoute

    La nuova collezione Primavera Estate 2014 di La Redoute ti aspetta sul sito con piacevoli soprese ed uno sconto del 20%! La promozione è valida su una spesa minima di 89€. La spedizione è gratuita!

    Valore minimo dell'acquisto: 89