Yves Rocher catalogo

Yves Rocher catalogo Galleria

Yves Rocher è un brand cosmetico nato in Francia e caratterizzato, sin dai suoi albori, da una filosofia atta a valorizzare gli ingredienti attivi di origine vegetale, così da assicurare alle donne una bellezza il più possibile naturale.

Vista la qualità delle proprie linee, il marchio ha riscosso un buon successo in campo internazionale, ed è oggi particolarmente ricercato anche in Italia; oltre alle vendite dirette, che avvengono tramite la presentazione dei prodotti a domicilio, con l'ausilio di una consulente, l'azienda ha infatti avviato l'apertura di diversi punti vendita monomarca, oggi diffusi in diverse zone della penisola. Rendersi conto della varietà dell'offerta del marchio francese è facile consultando online l'Yves Rocher catalogo.

Yves Rocher catalogo: le collezioni proposte

Yves Rocher catalogo: le collezioni proposte

Il noto brand francese, il cui nome è preso in prestito dal proprio fondatore, appassionato di cosmetica vegetale, propone prodotti basati su principi attivi naturali, in cui gli ingredienti di sintesi sono ridotti al minimo indispensabile e, soprattutto, non hanno mai funzione di riempitivo.

Tutti i prodotti del brand sono inoltre privi di derivati animali, quindi adatti a chi presta particolare attenzione alla scelta di articoli totalmente cruelty-free.

L'Yves Rocher catalogo presenta un'ampia collezione di cosmetici e, più in generale, di prodotti per la cura della bellezza di viso e corpo.

Si spazia, infatti, dai gel doccia e shampoo delicati, alla crema mani e al deodorante anti-traspirante della linea Hamamelis, dai prodotti ideati per ridonare ai capelli la massima luminosità, con formulazioni prive di parabeni e siliconi, agli spray volumizzanti per capelli particolarmente fini, dalle soluzioni anti-forfora o per cute grassa a quelle stimolanti ed anti-caduta.

Non mancano nemmeno i prodotti per manicure e pedicure, con creme arricchite da burro di karitè, altamente idratante, con arnica e lavanda.

Infine, ovviamente, ampio spazio è dedicato alle linee cosmetiche: qui, si passa dalle matite occhi 3-in-1 a quelle glitterate, dalle soluzioni waterproof, alle matite per sopracciglia dotate di apposito pettinino, dagli ombretti fluidi o compatti ai mascara dalla diversa resa, dai correttori in stick ai fondotinta rimpolpanti, senza dimenticare i prodotti per le labbra come matite, lipgloss luminosi e cremosi rossetti.

Dove acquistare i prodotti presenti su Yves Rocher catalogo

I prodotti cosmetici della citata linea sono reperibili unicamente tramite vendita diretta, ossia attraverso la presentazione di una consigliera di bellezza del brand, oppure presso gli store monomarca, una decina dei quali è attualmente presente anche in territorio italiano.

Recandosi presso l'apposita sezione di ricerca, presente sul sito ufficiale del marchio, sarà possibile scoprire quale sia il negozio più vicino a casa propria ed identificarne la posizione tramite una comoda cartina interattiva, dopo aver inserito, nel modulo predisposto, paese, regione, città di appartenenza e il proprio codice di avviamento postale.

A fronte della distribuzione esclusiva del marchio, non è semplice reperirne i prodotti online.

Spesso, tuttavia, gli articoli delle linee del brand compaiono tra gli annunci e nei negozi eBay, ove è altresì possibile approfittare di occasioni e prezzi decisamente scontati.


Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo