Yeti

Yeti: maglia Move skin Galleria

La linea moda Yeti, riguarda maggiormente piùmini e abbigliamento pesante per l'inverno. L'azienda che ha sede in Germania, ispirandosi al freddo della sua terra, ha voluto realizzare dei capi pensati per affrontare la stagione invernale. Iniziata come una semplice azienda basata sull'artigianato e sull' handmade, nel giro di pochi anni si è ingrandita conquistando sempre di più il favore del pubblico. Ad oggi è una delle aziende che producono piumini d'alta qualità più famose del mondo. Infatti i loro prodotti sono fatti con i materiali migliori, per garantire ai propri clienti una collezione che mantenga alto il livello di qualità. Ideali da indossare in montagna o comunque, per affrontare il freddo e le intemperie invernali senza probleimi, i capi abbigliamento di questo brand rappresentano il massimo anche nello stile. Il catalogo della nuova collezione si trova già online, sul sito ufficiale del brand.

la nuova collezione abbigliamento Yeti

La collezione di abbigliamento firmata Yeti è composta unicamente di capi invernale e pesanti. Realizzati con i materiali più resistenti e caldi, questi capi sono fatti sia per l'uomo che per la donna che devono affrontare un inverno rigido o anche semplicemente per chi debba andare a fare un'escursione o una vacanza in montagna. Maglie e pantaloni pesanti sono realizzati nei colori più scuri, perfetti per questa stagione. Non mancano poi anche attrezzature professionali e accessori come sciarpe e cappeli per rendere l'abbigliamento completo. La linea di abbigliamento si unisce alla linea di attrezzature come i sacchi a pelo pensati per essere utilizzati in qualsiasi situazione e condizione atmosferica. La linea più particolare della collezione Yeti, che rende questo marchio famoso nel mondo, è senza alcun dubbio quella che riguarda i piumini. Fatti con i materiali più pregiati e resistenti, per affrontare meglio il freddo ma anche la pioggia, la neve o il vento, sono prodotti in colorazioni diverse, a seconda del proprio gusto. Sono giacche che tengono caldo e proteggono da ogni intemperia, ideale per affrontare qualsiasi temperatura.

Dove acquistare l'abbigliamento Yeti

Dove acquistare l'abbigliamento Yeti

I prodotti della nuova collezione abbigliamento Yeti si possono acquistare presso i negozi specializzati in qttrezzature sportive invernali. Come soluzione alternativa, questi si possono trovare comodamente anche su internet. Ci sono diversi negozi online infatti che offrono sia i piumini che gli altri prodotti realizzati da questo brand, a prezzi scontati e d'occasione per chi decidesse di fare acquisti online. Tra questi ci sono shop come Zalando, Freelifenergy e si possono trovare in offerta anche su Ebay.

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo