Yamaha R1

Yamaha R1 collezione 2013 Galleria

Ogni motociclista in cerca di un veicolo dalle prestazioni incredibili, al livello dei bolidi presenti nel campionato mondiale moto GP, non può fare a meno di prendere in considerazione il nuovo modello di Yamaha R1. Questo brand, nato nel 1887 in Giappone, iniziò con la produzione di strumenti musicali, con i quali ebbe grande successo, mentre nel 1958 ampliò la propria produzione ai motocicli, con la prima moto proposta al pubblico; da allora la collezione dei prodotti del brand è aumentata e pari passo anche la qualità e le tecnologie utilizzate nei vari articoli. Yamaha R1 è solo una delle molte tipologie di veicoli create dal brand Giapponese, si possono trovare infatti dai Quad, alle moto d'acqua e moto slitte, e diversi veicoli a 4 ruote per spostarsi sulla sabbia o nei campi da golf.

La moto dalle prestazioni uniche

La moto dalle prestazioni uniche

Yamaha R1 è un motociclo tra i più potenti e i più scattanti presenti sul mercato, non è adatto a chi è inesperto o guida per la prima volta, poichè la potenza che può sprigionare non è semplice da controllare; d'altra parte, i motociclisti esperti, troveranno in questo veicolo, valido e fedele compagno di viaggio, che saprà far scaturire forti emozioni, inoltre, grazie alle grande quantità di cui è caratterizzato, permetterà spostamenti rapidi e agili, anche in caso di rallentamenti o traffico in autostrada. Yamaha R1 è caratterizzata da un motore da 998cc a 4 valvole, con raffreddamento a liquido, è dotata di un controllo trazione a 6 livelli e di una particolare frizione con sistema di anti-saltellamento; per quanto riguarda la parte non meccanica, è composta da una carena in Deltabox, con cupolino dotato di una doppia luce, ed è accessoriata con il meglio per quanto riguarda i sistemi di controllo elettronico. Il modello YZF, è proposto al pubblico ad un prezzo di 17190 euro, ma in seguito a promozioni, oppure acquistandolo usato da privati, è possibile risparmiare notevolmente.

Scopri le offerte sulla linea Yamaha R1 online

Tutti gli interessati alla linea Yamaha R1 possono trovare informazioni riguardanti le caratteristiche tecniche ed i vari modelli tramite il sito ufficiale di questo marchio; per l'acquisto invece, è possibile, oltre che recarsi in uno dei molti punti vendita del brand, anche trovare offerte di privati, su portali online. Come Clickmoto, Dueruote e Vetrinamotori. Attraverso questi siti sarà possibile contattare direttamente gli inserzionisti e contrattare riguardo prezzo o tipologie di consegna; potrete così acquistare la vostra moto che più preferite da privati, ad un prezzo decisamente più conveniente rispetto al nuovo preso dalla concessionaria. Foto: richvibe.com, cpuhunter.com

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo