X box

X Box: La console che diede il via all'innovazione Galleria

Dal primo giorno della presentazione alla stampa la X Box si è dimostrata una console vincente. Infatti da allora ha solcato le vette del mercato videogame mondiale, per non scendervi più, dimostrandosi competitiva di anno in anno. X Box fu il primo tentativo Microsoft di entrare in campo di videogame, e per fare questo si è avvalsa della collaborazione della Sega, che rispetto al marchio statunitense conosceva già un esperienza in campo di videogiochi che all’epoca era decennale. Da allora per la casa statunitense sono solo successi. Adesso la console è stata succeduta dalla X Box 360, ma il tempo che i giocatori vi dedicano è ancora altissimo,e infatti sono ancora molti i giochi ai quali la Microsoft dedica aggiornamenti.

La prima console di un epoca

La prima console di un epoca

L’uscita della X Box segna la nascita di un’epoca: il periodo in cui le migliori case di produzione videogame in commercio cominciano a darsi battaglia sulla qualità dei loro giochi e delle loro console.Questa copnsole infatti fu la prima che diede battaglia al dominio assoluto che aveva sancito la prima uscita della Playstation 1, e da allora per la fortuna di tutti i giocatori la possibilità di acquistare un gioco di qualità è aumentato. I giochi X Box infatti sono intramontabili proprio perché sono studiati per durare nel tempo e reggere la concorrenza. Quindi anche a distanza di anni giocare con uno di questi videogame è qualcosa di appassionante che ci può tenere per ore incollati al teleschermo. I migliori giochi X Box sono sicuramente Pro Evolution Soccer 4 che non ha bisogno di presentazioni, Dragon Ball Z, che fu il successone X Box per eccellenza, Mafia e Street Fighter X, che sono tutt’ora le colonne portanti di questa console.

Dove acquistare online

La console X Box segna un epoca ed è tutt'oggitra le più acquistate dagli appassionati di videogame, per la qualità e per l’idea con la quale è stata forgiata dalla Microfost. Per comprare questa console basta dare un occhiata al sito internet Microsoftstore, dove possiamo prendere coscienza della qualità del prodotto, conoscere il prezzo e acquistarlo direttamente online. E’ un merito questo che ha il sito Microsoft, che è stata la prima a spingersi sulla vendita direttamente online. Mentre se vogliamo acquistare i giochi X Box, basta dare un occhiata al sito Ibs che da anni ormai si è aperta anche alla vendita di videogame, con la stessa modalità che aveva sui libri, ossia ci permette di conoscere il prodotto, leggere le recensioni, conoscere i prezzi e acquistare il gioco direttamente online.

 

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo