Windows 7 Service Pack 1

Windows 7 Service Pack 1: i prodotti acquistabili Galleria

Quanto spesso succede che il computer ha dei problemi o va lento senza alcuna apparente motivo plausibile? A volte capita anche che le applicazioni e i programmi, a cui è stato fatto un recente aggiornamento, non riescano più a girare bene all'interno del computer, che vadano a rilento o che proprio non si riescano ad aprire. La soluzione non è quella di cambiare tutto il computer ma fare un semplice aggioranmento del sistema operativo. Con il rilascio del Windows 7 Service Pack 1 l'azienda americana ha infatti voluto realizzare un pacchetto che possa aggiornare tutti i suoi componenti e che riesca ad alleggerire il lavoro, sia sui portatili che per i fissi. Un aggiornamento davvero importante e utile da fare sia per i computer di casa che per quelli dell'ufficio in modo da rendere il loro lavoro più semplice, veloce e pratico come non era mai stato prima d'ora.

Le speficiche del Windows 7 Service Pack 1

Le speficiche del Windows 7 Service Pack 1

Il Windows Service 7 Pack 1 è uno dei maggiori e più grandi aggiornamenti rilasciati dalla Windows per i propri computer. Con questo sistema si potranno aggiornare comodamente e portare ogni terminale alla massima potenza per ottenere solo le migliori prestazioni. In questo pack vengono raccolti tutti gli aggiornamenti, tutte le ottimizzazioni, gli hotfix e tutte le patch che precedentemente si potevano trovare singolarmente solo su Windows Update. Per quanto riguarda il Windows Server 2008 R2, con questo nuovo aggiornamento vengono aggiunte anche due nuove funzionalità che prima di adesso non erano state rese disponibili da nessuna parte: il Dynamic Memory e la Remote FX. Una volta acuistato il pack bisogna installarlo all'intenro del proprio computer. Una volta salvato tutti i dati e documenti importanti presenti nell'hard disk interno si può procedere all'installazione guidata anche direttamente nella sezione Update. Dopo aver installato tutto il pack con gli aggiornamenti e aver controllato che tutto funzioni alla perfezione è possibile anche liberare dello spazio all'interno del disco rigido eliminando i file di back up che sarebbero serviti alla disinstallazione del pack stesso. Per rendere facile e comprensibile per tutti l'installazione del programma, è stata fatta una versione multi lingua.

Come acquistare il pack

Per acquistare la versione completa con il Windows 7 Service Pack 1 basta rivolgersi ai migliori shop del web e confrontare le offerte più vantaggiose che si trovano online. Presso Lambadeck e Prokoo si trova infatti ad un prezzo che oscilla dai 146 ai 163 euro mentre su siti come Dgstore e Mapasainformatica, specializzati in prodotti informatici lo si può acquistare anche al costo conveniente di 90 euro circa.

Foto:vslifehacker.blogspot.it, kickasstrickz.wordpress.com

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo