Wii Party

Wii Party: in equilibrio su un veliero per ottenere la vittoria Galleria

Wii Party è il gioco ideale per tutti coloro che desiderano divertirsi in modo semplice con la famiglia o con i propri amici. Sviluppato appositamente per la consolle Nintendo Wii, il gioco offre molte ore di divertimanto grazie alla sua interfaccia colorata e intuitiva, rendendolo un titolo adatto ad ogni età, soprattutto per i più piccoli. Disponendo di più controller Wii Motion Plus, è possibile unirsi insieme ad altri tre giocatori per sfidarsi in prove di coppia, in sfide a quattro partecipanti dove ognuno gioca per la propria supremanzia, oppure in attività solitarie per misurare le proprie abilità di concentrazione e abilità.

Wii Party: che la festa più esclusiva abbia inizio!

Wii Party: che la festa più esclusiva abbia inizio!

La struttura del gioco si basa su sfide organizzate in minigiochi, ovvero una prova di breve durata che coinvolge i giocatori ad affrontarsi in una determinata abilità. Accedendo al menù principale, si possono scegliere delle categorie che raggruppano un insieme di minigiochi in modo sistematico per far vivere ai giocatori un'avventura tematica, come la "Ruota della Fortuna" oppure il "Giro del Mondo". Ogni partecipante avrà a disposizione un turno per eseguire determinate mosse e, in base a certi avvenimenti, dovrà gareggiare in un minigioco insieme agli altri concorrenti per ottenere avanzamenti o premi speciali. Le caratteristiche che contraddistinguono Wii Party rispetto ad altri titoli dediti all'intrattenimento sono la semplicità nell'uso del controller, come la simulazione dello scatto delle briglie di un cavallo o l'affettare una cipolla, e la possibilità di personalizzare al massimo il proprio personaggio. Infatti, grazie al software Mii installato in ogni consolle, sarà possibile creare il proprio avatar in base alle proprie reali sembianze scegliendo tra una vasta gamma di parti del corpo, come occhi, capelli e bocca.

Wii Party: i migliori shop online dove acquistarlo

Wii Party lo si può comodamente acquistare da casa visitando i numerosi siti che propongono un'area dedicata allo shop online. Toys center e MarcoPoloShop propongono un'area apposita nel proprio portale web dove comprare il videogioco direttamente online, mentre Amazon e Fnac offrono diverse possibilità d'acquisto ad un prezzo complessivo molto vantaggio, come ad esempio il "Wii Family Pack" che, oltre al videogioco, contiene al suo interno la consolle con l'apposita cavistica, un controller Motion Plus e un Nunchuck e il gioco Wii Sport. Inoltre, è possibile usufruire di particolari sconti se si acquista seguendo determinate modalità. Ebay, invece, consente ai clienti che desiderano contenere le proprie spese di selezionare un ampio numero di venditori privati che mettono a disposizione Wii Party, potendo scegliere tra versioni ancora sigillate oppure usate ad un prezzo notevolmente ribassato, il tutto ancora in perfette condizioni e garantito dal sito stesso.

Foto: nintendo.it

Negozi che ti piaceranno
  • Amazon
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo