Weekend last minute

Weekend last minute a Mosca Galleria

Gli amanti dei viaggi sono sempre alla ricerca di una soluzione economica per trascorrere qualche giorno in Italia o all'estero, in una città d'arte o in una località ricca di siti di interesse storico ed architettonico. Scegliendo di realizzare un weekend last minute si possono passare dei periodi di relax e divertimento in capitali europee o regioni italiane senza rinunciare alla buona cucina ed ai musei più forniti di opere d'arte. Le strutture disponibili possono essere di varia tipologia, dall'albergo molto lussuoso ai B&B in posizione centrale e a prezzo scontato, senza dimenticare gli agriturismi di campagna ed i centri benessere più attrezzati per soddisfare le esigenze della clientela. Per passare un fine settimana all'insegna della comodità e della cultura, immersi in manifestazioni culturali e ristoranti dalle pietanze squisite ci sono varie opzioni a tariffe variabili e convenienti. Per questo motivo alcuni siti web e portali on line propongono promozioni scontate per aiutare i clienti a risparmiare nei soggiorni di vacanza, scegliendo i pacchetti migliori e più compatibili con il budget di spesa a disposizione.

Alcune idee weekend last minute allettanti

Alcune idee weekend last minute allettanti

I weekend last minute consentono di risparmiare cifre consistenti proprio grazie a delle soluzioni scelte all'ultimo momento tra le offerte di strutture alberghiere e compagnie aeree. Si può decidere di trascorrere un fine settimana nella capitale Russa, Mosca, per conoscere il Cremlino e la piazza Rossa senza dimenticare il celebre museo Puskin ed i monasteri ortodossi. La partenza può avvenire da Roma Fiumicino o da Milano Malpensa ed è possibile soggiornare in alberghi della catena Mercure o Sheraton a prezzi modici. Oppure si può optare per un soggiorno breve in una città d'arte come Venezia, per visitare la Basilica di San Marco e fare un giro in gondola tra i canali, dopo aver scelto un soggiorno in un hotel della catena dell'Orient Express con vista sul lido di Venezia. Altra idea potrebbe essere quella di andare per qualche giorno a Parigi per visitare Eurodisney e l'Arc de Triomphe, prenotando ed acquistando un volo da Napoli Capodichino o da Torino per soggiornare in un hotel della catena Marriott in camera singola o doppia con vista sulla Tour Eiffel.

I portali migliori dove cogliere weekend last minute

Trovare delle occasioni imperdibili per trascorrere un weekend last minute è molto semplice con l'aiuto di alcuni siti web interamente dedicati alla proposta turistica. Su Tripsta ci sono allettanti offerte per singoli, coppie o famiglie per soggiorni in Italia ed Europa mentre BudgetPlaces offre dei pacchetti economici per comitive di amici e turisti abituali. Poi su liligo ci sono pacchetti convenienti per chi ama recarsi nelle città d'arte e su Booking si possono prenotare delle combinazioni di volo ed hotel a prezzi favorevoli per chi intende risparmiare.

Foto: it.travellertribe.com, solotravel.it

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo