Volvo V70

Volvo V70: questa macchina è utilizzata dalle famiglie numerose Galleria

La casa automobilistica Volvo ha dato vita allo spazioso ed elegante modello di Volvo V70. Questo modello di autovettura appartiene a quello delle station wagon di grandi dimensioni. E' disponibile in versione a cinque e sette porte, basta scegliere quella che più si confà alle proprie esigenze. Molto capiente, è in grado quest'auto anche di trasportare in giro ogni tipologia di bagagli, dai grandi scatoloni a addirittura i mobili. Insomma, trovare quest'autovettura in rete è facile, guidarla è ancora più semplice, se si pensa che il tutto automatico rende la guida pratica e sicura. per non parlare degli interni che rendono il viaggio per chi non è impegnato alla guida confortevole e dinamico anche per i giovani.

Volvo V70: caratteristiche di questo modello

Volvo V70: caratteristiche di questo modello

Il modello di autovettura denominato Volvo V70 è ideale per chi voglia spostare grandi carichi da una parte all'altra. A dimostrarlo gli ampi spazi che connotano questa tipologia di autovettura. Importante considerare come essa, oltre ad essere spaziosa, ha un design molto elegante, oltre a percorrere agevolmente non soltanto terreni asfaltati, ma anche ampi percorsi sterrati. Il modello è arrivato fino alla terza serie, arricchendosi non solo circa gli optionals, ma anche circa la potenza dei motori, che via via sono andati arricchendosi grazie ai cilindri offerti. Pertanto, ve ne sono alcuni con paratura in alluminio e altri a circa cinque cilindri in linea e 4 valvole per cilindro. Insomma, acquistare questa amcchina amata e diffusa in tutto il mondo sicuramente rappresenta un affare.

Volvo V70: come acquistarla online

Acquistare una Volvo V70 non è affatto difficile. Basta avere pazienza e navigare in rete per trovare modelli, anche usati, che abbiano una convenienza nell'acquisto. Un esempio è dato sicuramente dalla vetrina virtuale del negozio Autoscout24, il quale offre l'opportunità di acquistare il modello di tale auto nuovo tipologia DRIVe Kinetic 115 CV, nero e con interni in pelle, acquistabile al costo imperdibile di soli 28.490 Euro, Imposta di Valore Aggiunto deducibile dal prezzo del prodotto. Un altro modello, questa volta usato, che sicuramente è a prezzo conveniente è quello denominato 2.4 D DPF Cambio Automatico, in colore esterno grigio metallizzato, in pelle parziale beige, ideale per lunghe tratte, acquistabile al costo imperdibile di soli 7.500 Euro, tutte le tasse incluse nel prezzo. Anche il negozio virtuale Automobile offre delel occasioni davvero d'oro come il modello 2.4D Momentum 163CV, autovettura offerta sulla piazza a soli 5.700 Euro, costo a volte comprensivo delle spese di pronta consegna del prodotto.

Foto: encarsglobe.com; cars.about.com;

Negozi che ti piaceranno
  • Nero
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo