Volvo S60

Volvo S60 con motore a benzina Galleria

La Volvo S60 è una berlina di produzione svedese che si distingue per eleganza della linea estetica e per le prestazioni eccellenti dell'impianto del motore. Inoltre il sistema di frenata e l'equilibrio aerodinamico della vettura la rendono un gioiello della tecnologia, senza dimenticare gli innumerevoli accessori presenti nell'abitacolo che agevolano al guidatore ogni attività all'interno della macchina e durante la guida. Comprare una Volvo S60 può essere molto semplice se ci si affida ad alcuni siti web e portali in rete specializzati nella ricerca di soluzioni economiche per gli automobilisti.

Volvo S60: una macchina pratica ed elegante

Volvo S60: una macchina pratica ed elegante

La Volvo S60 è una berlina di produzione svedese che presenta una linea molto affusolata con delle fiancate lunghe e sottili ed una carrozzeria leggera ed agile. I motori 2.0 turbo diesel o a benzina permettono di raggiungere con agilità velocità pari a 200 kilometri orari mentre la trazione a benzina consente di consumare carburante nella media della categoria. Quindi il bagagliaio è molto capiente mentre gli interni sono curati in ogni particolare, con dei sedili in pelle e degli spazi distribuiti in maniera comoda ed uniforme per assicurare un viaggio confortevole ad ognuno dei passeggeri. In rete ci sono diverse opportunità di acquistare una vettura berlina svedese ad un prezzo favorevole. I prezzi di listino si aggirano sui trentamila euro, mentre i modelli nel campo delle macchine usate sono reperibili al prezzo vantaggioso di venticinquemila euro o anche di ventitremila euro. Poi alcuni esemplari a kilometri zero permettono di risparmiare cifre considerevoli sull'acquisto della vettura svedese preferita poiché propongono dei prezzi inferiori di molto a quelli di listino, per una automobile intatta e con carrozzeria e motore mai utilizzati.

Le occasioni sulla rete

Gli automobilisti che vogliono acquistare una Volvo S60 ad una tariffa economica e conveniente possono consultare le innumerevoli proposte dei siti web per risparmiare al massimo sulla spesa. Infatti su Quattroruote sono disponibili tante proposte a buon mercato per trovare la berlina svedese più idonea alle proprie esigenze di comodità e di praticità alla guida. Quindi su Automobile ci sono numerose offerte a tariffa agevolata per chi preferisce risparmiare sul prezzo della vettura preferita, mentre su Omniauto è possibile comprare la berlina più grande e veloce al prezzo più ribassato presente in rete. Infine su Automoto ci sono tante occasioni per poter risparmiare sull'acquisto della macchina preferita mentre su Autoscout24 è possibile selezionare le promozioni più invitanti per comprare una macchina idonea alle proprie attività lavorative ella tipologia di spostamenti da effettuare quotidianamente.

Foto: autonovita.blogosfere.it, info2india.com

Negozi che ti piaceranno
  • Diesel
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo