Voli per Ibiza

Voli per Ibiza: per visitare le meravigliose spiagge Galleria

Ibiza appartiene alle isole Baleari ed è famosa come la capitale del divertimento d’Europa non solo per la presenza delle sue splendide spiagge ricche di ristoranti, bar e locali che animano la vita notturna, ma anche per la possibilità che l’isola offre di praticare una grande quantità di sport, soprattutto acquatici. Oltre alla possibilità di offrire divertimento a 360°, sull’isola è possibile ammirare una notevole quantità di piccoli centri storici in classico stile catalano. Non ultimo, per l’ottimo stato di conservazione dei siti archeologici presenti sul sito, l’isola è stata riconosciuta come patrimonio dell’Unesco. Ibiza è facilmente visitabile a bordo di uno scooter o in auto. L'isola è facilmente raggiungibile grazie alla grande quantità di compagnie aeree che offrono voli per Ibiza.

Le compagnie aeree che offrono voli per Ibiza

Le compagnie aeree che offrono voli per Ibiza

Al giorno d’oggi viaggiare in aereo oltre ad essere il modo più comodo, piacevole e veloce, è anche diventato abbastanza semplice ed alla portata di tutti grazie alla possibilità di usufruire delle vantaggiose offerte delle compagnie low cost. I voli per Ibiza sono, infatti , molto frequenti da tutti gli aeroporti europei che prevedono scali nelle maggiori città spagnole e trasferimenti sull’isola. Nella stagione estiva, invece, in virtù del grande traffico turistico che caratterizza l’isola, molte compagnie low cost mettono a disposizione appositi voli charter diretti per l’isola di Ibiza. Le più popolari compagnie aeree che offrono voli per dall’Italia per Ibiza sono: l’Alitalia, la Easyjet, l’AirOne, la Blue Panorama Airlines e la Vueling Airlines.

Dove acquistare voli low cost per Ibiza

Per chi intende mettersi alla ricerca di un volo a basso costo per un fantastico soggiorno nell’isola più famosa delle Baleari è possibile farlo molto semplicemente attraverso internet. Il sito viaggiagratis, per esempio è un ottimo strumento per aiutare, anche chi non è troppo esperto, a pianificare la propria vacanza ad Ibiza. Il sito ha la particolarità di scegliere tra diverse opzioni a seconda delle esigenze: solo volo, volo più soggiorno, ecc. Una volta entrati nel sito sarà possibile interrogare facilmente il motore di ricerca ed inserire le date in cui si desidera effettuare il viaggio, per ottenere, in pochi secondi, tutte le possibili offerte di voli per Ibiza. Tutte le proposte sono estremamente vantaggiose e prenotabili direttamente on line. Allo stesso modo, eDreams seleziona, con pochi click, le offerte più vantaggiose riguardo a voli per Ibiza. Il biglietto di viaggio, che potrai pagare comodamente con carta di credito o paypal, sarà recapitato nella tua casella di posta elettronica del richiedente. Il sito offre, inoltre, una serie di informazioni utili sulla meta di viaggio e sull'aeroporto nel quale si farà scalo. Expedia, è un altro prezioso sito a supporto di chi desidera pianificare il proprio viaggio, in tutta comodità, da casa propria. Il funzionamento del sito è molto simile a quello degli altri ed avviene, principalmente, attraverso l'interrogazione del database. Non ultimo, Opodo è un sito particolarmente curato in ogni dettaglio in cui è possibile, inserendo le date del viaggio, ricercare la soluzione più vantaggiosa. Al sito è associata una pagina facebook che consente di rimanere costantemente aggiornati sulle offerte di viaggio.

Foto: viaggi.virgilio.it, viaggifacili.com

Negozi che ti piaceranno
  • Viaggiare
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo