Voli Palermo Bologna

Voli Palermo Bologna: il santuario di San Luca Galleria

Volare oggi in Italia è semplice ed economico come prendere il treno. Certo, i controlli della sicurezza rendono tutto più complesso, ma pur di stare tranquilli è un prezzo che si paga volentieri. Molte tratte sul territorio nazionale hanno raggiunto una frequenza e una qualità di servizio degne d’un grande paese dell’Unione Europea. In particolare, i voli Palermo Bologna rappresentano uno degli snodi più importanti, sia per i viaggiatori d’affari che per i turisti. Basta una breve ricerca sul web per rendersi conto dell'efficienza delle compagnie, anche low cost, che operano con sempre maggior successo su questa importante linea che attraversa l’intero paese.

In un'ora e mezza dal Sud al Nord, a prezzi mai così bassi.

In un'ora e mezza dal Sud al Nord, a prezzi mai così bassi.

Da Palermo a Bologna in un’ora e 35 minuti. Ecco il modo in cui le compagnie aeree accorciano le distanze tra il nord e il sud dell’Italia. Che si tratti di viaggio d’affari, o di spostamenti turistici, i voli Palermo Bologna occupano una posizione di rilievo nel traffico che si muove tra i grandi aeroporti nazionali. Per rendersene conto è sufficiente dare un’occhiata ai due nomi che operano su questa tratta: Ryanair e Alitalia. Da un lato, dunque, la più famosa compagnia lowcost, dall’altro l’operatore nazionale di bandiera. È possibile scegliere anche voli combinati tra quelli proposti dalle due compagnie, opzione che permette di risparmiare ulteriormente sul prezzo finale. Anche gli orari risultano piuttosto comodi, con partenze previste tra le 8 e 30 e le 21 e 45. In ogni caso, quindi, l’arrivo nel capoluogo emiliano è garantito a ore in perfetta sintonia con le proprie esigenze, si in caso di business che in un viaggio di puro piacere.

Dove comprare online

Comprare il biglietto per i voli Palermo Bologna è sempre più comodo e conveniente sul web. Ovviamente, parlando di servizi offerti per la maggior parte dalla Ryanair, si tratta di tariffe già abbastanza contenute, ma acquistando direttamente negli shop online, il risparmio diventerà un vero e proprio affare. Operatori e-commerce come Volagratis, Opodo, eDreams, ma gli stessi siti ufficiali di Ryanair e Alitalia, mettono a disposizione, oltre ai prezzi migliori del mercato, anche un’eccellente servizio clienti. Prima, durante o dopo il viaggio è possibile contattare l’help desk di questi shop per ottenere risposte a ogni propria richiesta. E non solo: oggi anche il pagamento con carta di credito e PayPal è sempre più sicuro. Tutto merito del protocollo SSL, tecnologia che prevede il trasferimento automatico su pagine protette che salvaguardano i propri dati da eventuali occhi indiscreti presenti sul web.

Foto: tmnews.it, logitravel.it/

Negozi che ti piaceranno
  • Logitravel
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo