Voli Malta

Voli Malta, lo scalo maltese visto dall'alto Galleria

L'arcipelago maltese ha un importante aeroporto, situato nella cittadina di Luqa, a soli otto kilometri da La Valletta e che funge da snodo cruciale per l'intero spazio aereo mediterraneo. L'International Airport maltese ospita un grande numero di compagnie di volo italiane e straniere che partono dai più svariati terminal aeroportuali d'Europa. Trovare dei voli Malta può essere una grande occasione per conoscere un'isola assolata e accogliente, meta di turisti e visitatori provenienti da tutto il mondo per conoscere le spiagge e le usanze isolane. L'arcipelago inoltre possiede l'isola di Gozo e l'isolotto di Comino , dove recarsi per una gita o per pescare sugli scogli dopo aver fatto il bagno. Tipiche sono le costruzioni dell'arcipelago, di dimensioni particolari e con decorazioni piuttosto fantasiose. Per volare nell'arcipelago situato nel cuore del Mar Mediterraneo la soluzione migliore è quella di selezionare le offerte migliori con l'aiuto di alcuni portali web interamente dedicati alla individuazione di proposte interessanti di voli Malta a prezzi scontati.

Offerte per voli Malta

Offerte per voli Malta

Tra le varie offerte di voli Malta vi sono alcune proposte molto interessati messe in campo da alcune compagnie aeree italiane e straniere. La AirMalta decolla dall'aeroporto di Roma Fiumicino con partenze quotidiane in orari mattutini e pomeridiani per arrivare nell'arcipelago maltese nel pomeriggio e nella tarda serata. I servizi di terra e di bordo sono impeccabili per puntualità e disponibilità, oltre che per cordialità dello staff, mentre l'opzione di boarding prioritario e la scelta del posto in aereo permettono di godere del viaggio nel modo migliore e senza stress. Poi la Alitalia decolla dallo scalo etneo di Catania verso l'arcipelago maltese con partenze settimanali distribuite in orari mattutini e pomeridiani, che atterrano allo scalo di Luqa dopo meno di un'oretta di volo. Infine la Ryanair ha il proprio hub allo scalo di Luqa e decolla da Pisa e da Roma Ciampino alla volta dell'isola maltese proponendo delle tariffe notevolmente scontate e che spesso si aggirano su cifre inferiori al centinaio di euro.

I portali specializzati

I più economici voli Malta sono disponibili sul web, e con l'aiuto di alcuni siti in rete si riescono a trovare delle offerte ottime per risparmiare sul costo del viaggio verso l'arcipelago maltese. Le proposte più scontate sono acquistabili su Volaregratis mentre i prezzi più ribassati possono essere prescelti sul portale di eDreams. Poi su liligo c'è la possibilità di acquistare dei biglietti economici per atterrare presso l'aeroporto di Luqa e sul portale on line di LowCostHolidays ci sono soluzioni di volo all'insegna del risparmio per clienti che intendono spendere cifre contenute per il proprio viaggio.

Foto: 150681.it, generalmembrane.it

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo