Voli low cost New york

Voli low cost New york Galleria

La Grande Mela, la città dalle mille luci, la metropoli che non dorme mai. Gli aggettivi per New York si sprecano. Immagini che alimentano i sogni di milioni di viaggiatori ogni anno. Con i voli low cost New York oggi è possibile rendere questi sogni realtà, senza spendere cifre proibitive. Basta collegarsi a Internet e trovare l’occasione giusta. Difficile resistere alla tentazione di immergersi nell’atmosfera elettrica di Times Square, di concedersi una passeggiata lungo l’Hudson, d’imbarcarsi e ammirare il panorama di Manhattan di notte, di passare una serata all’insegna della musica al Greenwich Village. La Grande Mela è sempre più vicina, a portata di click.

La città dalle mille luci

Progettare un viaggio per New York pone davvero l’imbarazzo della scelta. Dove andare, cosa vedere, cosa comprare. L’offerta della grande città americana è talmente vasta che riuscirà ad accontentare tutti i gusti. Una ricerca su Internet, poi, renderà chiaro quanto sia facile oggi mettersi in viaggio per raggiungere la Grande Mela. I voli low cost New York sono tanti e, soprattutto, garantiscono partenze dai maggiori aeroporti italiani: Bologna, Torino, Roma, Napoli, Venezia, Milano, Palermo e altri ancora. Forse è il caso di cominciare a preparare i bagagli, perché una volta data un’occhiata alle offerte sarà difficile resistere alla tentazione di partire. Times Square, Harlem, lo shopping sulla Fifth Avenue, i teatri di Broadway, i locali del Greenwich Village, i musei di Manhattan, l’atmosfera rilassata di Brooklyn, il fascino intramontabile dei grattacieli come l’Empire State Building e il Chrysler Building. New York lascerà un’impronta indelebile nel cuore di ogni viaggiatore. Anche chi è già stato nella città americana, trova sempre un buon motivo per tornarci. A maggior ragione se il web offre occasioni imperdibili per volare.

Voli low cost new york: le offerte online

Voli low cost new york: le offerte online

Prenotare con le compagnie aeree sul web, scegliendo i siti giusti, significa affidarsi tranquillamente nelle mani di operatori esperti, sempre pronti ad ascoltare le esigenze dei viaggiatori. I voli low cost per la grande mela sono davvero numerosi e vale la pena dare un’occhiata.

Il sito web di BritishAirways mette sempre a disposizione diverse offerte per volare verso la Grande Mela a prezzi davvero economici.

Assolutamente da non perdere le offerte messe a disposizione da Vola Gratis. Questo sito fornisce un’ampia panoramica sulle partenze dai maggiori aeroporti italiani.

eDreams, invece, in qualità di storico portale della prenotazione viaggi, mette a disposizione per New York interessanti occasioni da cogliere subito, al volo.

Aer Lingus, compagnia di bandiera irlandese, offre tariffe allettanti con voli diretti da Milano, Roma, Napoli e Venezia.

Foto: stbm.it, goolliver.com

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo