Voli low cost Ibiza

Voli low cost Ibiza, l'aeroporto di Ibiza Galleria

Le Baleari sono meta ogni anno di migliaia di turisti provenienti da ogni paese del mondo e desiderosi di trascorrere un periodo di relax e di divertimento nel cuore del mar Mediterraneo. Le spiagge più trendy della Spagna insulare sono a disposizione dei viaggiatori stranieri in ogni periodo dell'anno ed offrono delle strutture ricettive di alto profilo e con tariffe molto vantaggiose. Scegliendo di volare con uno dei numerosi voli low cost Ibiza si riesce ad atterrare in un angolo di paradiso per passare dei giorni indimenticabili da soli o in compagnia di famiglia, amici o conoscenti. Alcune compagnie di volo presentano delle combinazioni di volo a prezzo conveniente mentre i collegamenti dell'aeroscalo consentono di raggiungere gli alberghi con gran facilità. Optando per un volo a basso costo si ha la possibilità di risparmiare sui prezzi di imbarco e di trascorrere una vacanza all'insegna del comfort e del divertimento.

Alcune compagnie aeree

Alcune compagnie aeree

Tra i vari tipi di voli low cost Ibiza reperibili sul mercato ci sono alcuni notevoli per convenienza e prezzo. La Iberia offre delle tariffe molto economiche per volare nelle Baleari con servizi a bordo di alto profilo e con la possibilità di acquistare in volo cibi e bevande, oltre a merci in duty free. Quindi la Ryanair, compagnia specializzata nei viaggi a basso costo, collega Roma e Milano con le Baleari con partenze giornaliere in orari diurni e serali e con opzioni di imbarco prioritario per famiglie e anziani. Quindi la Easyjet offre delle tipologie di volo molto scontate per raggiungere le Baleari in poche ore di volo e per risparmiare sui costi complessivi del viaggio grazie a promozioni economiche dirette a clienti sempre attenti a non eccedere nelle spese. Il terminal dell'isola di Ibiza poi possiede dei servizi adatti ad ospitare viaggiatori giovani ed anziani e con problemi di disabilità, oltre a possedere una serie di collegamenti pubblici e privati con le varie cittadine locali. Infine la disponibilità di diverse compagnie aeree a basso costo permette di scegliere le opzioni più convenienti tra le diverse proposte dell'offerta aeroportuale in partenza dai terminal di Roma Fiumicino e Milano Malpensa.

Trovare Voli low cost Ibiza online

Per trovare il volo più adatto alle proprie esigenze allo scopo di raggiungere la isole Baleari conviene consultare alcuni siti web specializzati nella biglietteria aeroportuale. Su Expedia ci sono offerte per chi desidera risparmiare sui costi complessivi del viaggio mentre Viaggiare propone prezzi molto convenienti per i turisti interessanti alle tariffe più ribassate. Poi eDreams offre delle combinazioni di volo a costi ridotti mentre gli sconti più consistenti sono disponibili su Volagratis.

Foto: hotelaibiza.it, viaggiperfetti.it

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo