Voli low cost da Cagliari

Voli low cost da Cagliari Galleria

L'aeroporto internazionale di Cagliati intitolato a Mario Mameli e situato nella località di Elmas, a sette kilometri di distanza dalla città è il principale aeroporto sardo. Inaugurato ed aperto nel 1937, vede ogni anno un traffico di tre milioni di passeggeri e negli ultimi anni ha subito una ristrutturazione che ne ha ampliato la proposta turistica e aeroportuale. Ogni anno per raggiungere l'Italia e le varie destinazioni europee l'idea migliore è quella di prenotare ed acquistare uno dei tanti voli low cost da Cagliari diretti nelle principali città italiane. Per trovare in rete l'offerta più economica riguardante i voli low cost da Cagliari occorre recarsi on line su alcuni siti specializzati nel settore turistico ed aeroportuale per provare ed acquistare ticket aerei a tariffe molto convenienti.

Le compagnie aeree

Le compagnie aeree

Le principali compagnie aeree che decollano dall'aeroporto internazionale di Elmas con voli low cost dal capoluogo sardo sono la Alitalia, diretta negli aeroscali di Milano, Fiumicino e Napoli, oltre a Palerno e Brindisi; e la Meridiana, che dispone di vettori che raggiungono l'Italia e i principali aeroporti dell'Europa continentale a prezzi scontati. Poi la Ryanair collega con voli low cost la Sardegna al resto dell'Italia proponendo tariffe adeguate alle esigenze della clientela e con prenotazione on line mentre la AirOne dedica ai propri clienti dei voli a prezzi ridotti e con servizi di terra e di bordo pronti a soddisfare ogni desiderio della clientela. Infine i viaggiatori hanno la possibilità di scegliere tra un bel numero di compagnie per acquistare il volo a basso costo dalla Sardegna richiesto e ai prezzi più convenienti in circolazione.

Dove prenotare

Online ci sono un sacco di proposte per prenotare il volo desiderato, non resta che dirigersi verso dei siti che sono consacrati all'assistenza dei clienti.

Ad esempio si può consultare il portale eDreams, oppure l'indirizzo web di Skyscanner, o anche il sito di Expedia. Altro sito internet interessante è Tripsta, insieme ai servizi che presta Liligo o anche LowCostHolidays.

Grazie a questi siti web, oltre a prenotare uno dei voli low cost desiderati, si riusciranno a combinare le date di partenza ed arrivo con le tariffe migliori, optando per l'aeroporto più vicino alla propria sede e scegliendo gli orari meglio assortiti per farli coincidere con le tariffe più economiche disponibili sulla rete. In questo modo , si riuscirà a organizzare una vacanza in ogni dettaglio e senza lasciare nulla al caso e preparando ogni particolare con molta cura.

Foto: wikipedia.org

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo