Voli low cost Barcellona

Voli low cost Barcellona Galleria

Barcellona è una città da sogno e potervi trascorrere anche solo qualche giorno è diventato l'obiettivo di turisti di tutto il mondo. Adesso la città è raggiungibile grazie ad una serie di voli low cost Barcellona che ti consentono di atterrare nella città di Anton Gaudì ed ammirare le creazioni del suo genio, visitare il museo di Picasso e dare uno sguardo al centro olimpico in poco tempo e senza eccessivo dispendio di denaro. Per questo motivo bisogna prendere la palla al balzo ed acquistare uno dei pacchetti di voli low cost Barcellona per mettere in pratica questa aspettativa e perdersi tra le strade di Barcellona alla ricerca della movida spagnola e con in mano un bicchiere di sangria.

Le compagnie aeree

La soluzione preferibile per riuscire ad arrivare in città è quella di farlo tramite aereo, con uno dei voli low cost Barcellona disponibili in rete, che offrono tutta una serie di servizi di qualità, fino al pacchetto volo+hotel, assicurazione infortunio o per annullamento, servizio di sightseeing, nolo auto o di car sharing o magari la prenotazione combinata di un ostello per giovani o di un hotel vicino alla stazione per poter visitare anche le città vicine.

Operano sulla tratta per il moderno Aeroporto di Barcellona El Prat diverse compagnie, che presentano offerte variegate e convenienti, da visionare al più presto.

Voli low cost Barcellona sono di diverso tipo e non ti tocca far altro che scegliere quale fa per te.

Le aerolinee low cost che percorrono la tratta sono principalmente Ryanair ed Easyjet, così come la Vueling e la Air Nostrum che offrono tariffe a prezzi molto bassi, mentre se preferisci un volo di linea più comodo vi sono Iberia, Alitalia, Lufthansa, Air France e Swiss Airlines.

I principali aeroporti di partenza per compiere uno dei voli low cost Barcellona sono Milano, Roma Ciampino e Fiumicino e Napoli, mentre tuttavia anche una lunga serie di scali minori italiani presenta ed offre volo diretto per la città catalana, così che la possibilità di scelta del cliente varia dalle aerostazioni di Torino o Genova a quelle di Lamezia Terme e Catania.

La soluzione che fa per te

La soluzione che fa per te

Come fare allora per andare a vedere magari una partita della squadra di calcio di Barcellona senza metterci una infinità in code e lungaggini?

Basta recarsi sul web al portale Easyviaggio e scegliere la tariffa che più ti aggrada, oppure aprire i portali eDreams a Vola Gratis per scoprire ed acquistare i pacchetti di voli low cost Barcellona più invitanti, oppure puoi scegliere l'aiuto del sito Kayak specializzato in comparazione tariffe per voli in Catalogna, mentre Volo24 ti consentirà di realizzare il tuo sogno acquistando un biglietto aereo low cost per Barcellona.

Se non vedi l’ora di assaggiare le specialità della cucina catalana e provare l’atmosfera cantata da Freddie Mercury per le Olimpiadi del 1992, acquista senza perdere tempo il tuo biglietto per Barcellona, la Catalogna ti sta aspettando grazie ai voli low cost Barcellona!

Foto: turistipercaso.it, paesionline.it

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo