Voli Istanbul

Voli Istanbul, il ponte sullo stertto del Bosforo Galleria

Ogni anno decine di migliaia di turisti partono dalle principali metropoli italiane per dirigersi nella città più estesa e popolosa della Turchia, erede di una tradizione millenaria risalente ad una antichissima colonizzazione greca. Una città con diversi milioni di abitanti e divisa tra il continente europeo e quello asiatico, contenente dei quartieri in cui sembra di ritornare al medioevo, meta stupenda per ogni tipo di vacanza in tour o in coppia. I più interessanti voli Istanbul decollano ogni giorno dall'aeroporto di Milano Malpensa e dai terminal romani di Fiumicino e Ciampino con voli di linea. Le compagnie offrono delle tipologie di volo a costo ridotto e con servizi di terra e di bordo molto efficienti per ogni esigenza della clientela. Inoltre la presenza di una fitta rete di collegamenti stradali che collega la città ai suoi aeroporti facilita l'ingresso in città anche a chi per la prima volta vi si inoltra per motivi di vacanza o di lavoro. Per trovare il volo più economico diretto nella ex capitale del regno bizantino è opportuno rivolgersi ad alcuni portali web specializzati nella ricerca di tariffe scontate per i viaggi aerei di vario genere.

Alcune compagnie aeree che propongono Voli Istanbul

Alcune compagnie aeree che propongono Voli Istanbul

I principali voli Istanbul decollano da Roma Fiumicino con cadenza giornaliera e sono operati da vettori grandi e tecnologici di varie compagnie aeree. La Turkish Airlines propone dei voli di linea diretti all'aeroscalo Ataturk in orari mattutini e pomeridiani per clienti amanti della comodità e dell'ospitalità a a bordo. Poi la Pegasus atterra allo scalo di Sabiha Gokcen con voli a basso costo e dispone di una navetta che conduce in centro città nelle zone molto turistiche di Taksim e Sultanahmet. In questo modo i viaggiatori riescono a raggiungere comodamente il proprio albergo e in breve tempo godere della bellezze della città dalla torre di Galata. Inoltre Alitalia decolla per la città di Costantinopoli con vettori eleganti e uno staff di bordo cordiale ed accogliente mentre la Swiss propone alcuni tipi di volo a costo ridotto in orari serali e con promozioni di viaggio per i clienti abituali.

I siti web con le offerte per Voli Istanbul più interessanti

Acquistare dei biglietti per i più economici voli Istanbul è molto semplice grazie all'aiuto di alcuni portali web specializzati nella ricerca di tariffe agevolate per risparmiare. In particolare, su Expedia si possono organizzare dei viaggi in aereo per Bisanzio a costi ridotti mentre su eDreams ci sono proposte di volo a tariffe vantaggiose. Poi su Volagratis si possono trovare delle offerte convenienti per chi desidera recarsi in Turchia per motivi di vacanza o di lavoro mentre su Opodo si trovano combinazioni di volo interessanti per chi desidera risparmiare sui prezzi.

Foto: turkeyvacationplaces.com, vialiberamc.it

Negozi che ti piaceranno
  • Motivi
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo