Voli Grecia

Grecia, una veduta di Atene Galleria

Visitare la penisola greca o la miriade di isole greche consente di conoscere una realtà molto caratteristica, vedere siti archeologici maestosi e scoprire angoli di mondo dalle bellezze naturali e paesaggistiche indimenticabili. Acquistando uno dei voli Grecia proposti dalle diverse compagnie aeree europee si ha la possibilità di atterrare nella capitale greca e di spostarsi nelle zone periferiche con grande facilità. L'aeroporto ateniese dispone di servizi adatti a passeggeri di ogni genere, anche con difficoltà di deambulazione, mentre i servizi di terra e di bordo offrono alla clientela delle opzioni di volo a prezzi convenienti e con grande comfort. Per visionare il Partenone o il teatro di Dioniso o scoprire i siti archeologici di Delfi ed Olimpia la soluzione migliore è di volare nella penisola greca a prezzi di favore e soggiornare nelle strutture migliori. Trovare i più vantaggiosi prezzi per effettuare dei voli Grecia è molto semplice grazie ai siti specializzati nel settore dell'offerta turistica ed aeroportuale.

Le compagnie aeree e le offerte per voli Grecia

Le compagnie aeree e le offerte per voli Grecia

Scegliendo i voli Grecia più economici si riesce a partire dalle principali città italiane ed atterrare nella penisola o nelle isole greche a prezzi vantaggiosi. La Alitalia propone voli di linea per Atene con partenze a cadenza quotidiana e servizi di bordo eleganti ed efficienti, mentre la Air France collega le principali metropoli italiane con la penisola ellenica a tariffe favorevoli. Poi la Easyjet offre dei voli a basso costo per le isole greche mentre Ryanair consente di viaggiare verso Creta e Rodi, Santorini e Mykonos con facilità e a prezzi molto vantaggiosi per clienti con diversi budget di spesa. Raggiungere i siti archeologici di Atene, Delfi e Salonicco, o conoscere le spiagge cretesi e rodiesi è davvero facile, con i numerosi tipi di voli Grecia a disposizione della clientela. Occorre soltanto scegliere la località italiana di partenza e le date del soggiorno, di lavoro o di studi, da effettuare per combinare un viaggio all'insegna del risparmio e della comodità.

I portali specializzati

Per acquistare i biglietti aerei ai prezzi più competitivi occorre rivolgersi ad alcuni portali web e siti on line in grado di reperire voli Grecia a tariffe scontate. Su Volagratis si trovano combinazioni di volo a prezzi molto vantaggiosi mentre su EasyViaggio si possono organizzare delle vacanze nella penisola o nelle isole greche con sconti molto consistenti. Su Tripsta ci sono promozioni di volo interessanti per risparmiare mentre su liligo si possono comprare dei pacchetti di volo a prezzi molto ridotti.

Foto: nicolaformichella.it, vacanza-con-cane.it

Negozi che ti piaceranno
  • Viaggiare
  • Air France
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo