Voli Bangkok

voli bangkok: le architetture Galleria

Se desiderate fare un viaggio nel lontando sud est asiatico, non c'è destinazione più affascinante della bella Thailandia. La storia millenaria e il richiamo del lontano oriente, fanno di questa nazione la meta ideale per aprirsi a nuove culture e godersi degli spettacoli indimenticabili. Prenotando uno dei convenienti voli Bangkok vi garantirete un buon risparmio, oltre alla possibilità di visitare una delle città più affascinanti del mondo.

Viaggio a Bangkok

Viaggio a Bangkok

Dopo aver prenotato uno dei voli Bangkok offerti dalle tante compagnie che collegano questa località all'Italia, curiosate tra le proposte del mercato galleggiante e non perdetevi il grandioso tour tra i templi. I canali di Bangkok e le scintillanti luci che la caratterizzano, fanno della città thailandese, un luogo dove suggestioni antiche si mescolano con la modernità più estrema. Il mercato degli amuleti è il posto ideale se volete regalare ai vostri cari piccoli portafortuna tipici al ritorno dalla vostra vacanza, mentre se desiderate riposarvi e godervi un po' di verde approfittate del Lumpini Park. Una gita in barca sul fiume Chao Phraya è una delle seperiene da vivere per capire meglio la città ed entrare nello spirito thailandese. Se siete appassionati d'arte, la collezione di oggetti artistici provenienti dall'intero sudest asiatico che si può ammirare a Casa di Jim Thompson può riservarvi molte sorprese. Non ultima è una visita al Mercato degli uccelli, dove è possibile ammirare volativi con folto piumaggio e gabbie elaboratissime. A questo punto, non vi resta che gustare i lontani sapori della cucina thailandese e godervi un gran piatto di gamberi in agrodolce.

Prenotare online

Se desiderare uno dei tanti voli Bangkok che partono dall'Italia, dovete in primo luogo consultare il sito Skyscanner che vi consente di conoscere quali sono le compagnie che coprono la tratta. Si anticipa che oltre a Alitalia e Lufthansa è possibile acquistare comodi voli Bangkok con Emirates o Bussels Airlines. le città di partenza sono varie e si passa da Roma e Milano fino a Venezia e Bari. Per accaparrarvi uno dei voli più convenienti senza rinunciare al comfort e alla sicurezza, il consiglio è quello di cercare tra le proposte di eDreams o Expedia. Anche le promozioni Volagratis e Viaggiare risultano un giusto compromesso tra qualità e prezzo. Comunque decidiate di prenotare il vostro tra i voli Bangkok disponibili, usando i servizi messi a disposizione dalla rete vi garantitirete una buona percentuale di risparmio e tutta la tranquillità di volare sicuri. Affrettatevi e non lasciatevi sfuggire le tante offerte del web, il vostro viaggio in Thailandia sarà indimenticabile.

foto: flickr.com

Negozi che ti piaceranno
  • Lufthansa
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo