Volcom

Volcom Galleria

Volcom è un brand di abbigliamento specializzato in skateboarding, snowboarding e surfing; nato nel 1991 in California questo marchio è stato subito un successo che ha conquistato il pubblico e ha affascianto soprattutto i giovani amanti di questi sport. Con il tempo il logo si è perfezionato e i prodotti sono diventati di tendenza e adatti non solo agli amanti di questi specifici sport ma anche per tutti quelli che desiderano vestire comfort e alla moda. L'abbigliamento Volcom è caratterizzato da uno stile giovanile e colorato, tipicamente californiano; uno stile dona sicurezza e allegria.

Abbigliamento e accessori per la neve di grande qualità

Abbigliamento e accessori per la neve di grande qualità

Sul mercato si possono trovare molti capi di abbigliamento firmati Volcom, per esempio la felpa Rockwell, un modello reversibile che da un lato presenta colori scori e monocromatici per essere alla moda, dall'altro presenta invece colori quasi psichedelici e molto vivi che stupiscono il pubblico e ti trasformano da persona comune ad una vera e propria star. Questo capo è molto comodo ed è stato creato appositamente per poter praticare sport in tutta comodità quindi consente una grande libertà di movimento e può essere utilizzato come abbigliamento comodo anche da chi non pratica sport e ama stare comodo a casa. Il brand Volcom produce capi di ogni genere adatti per praticare snowboard, dai guanti Full Pipe che proteggono la mani dal vento e dal freddo, ai berretti di vari colori e realizzati con materiali diversi per proteggere la testa durante le prestazioni. Il pantalone Donna Skinny Battle, infine, fascia la gamba della donna ma lascia anche molte pieghe che donano carattere e creano un effetto tipicamente sportivo a questo capo. Questo modello è adatto sia per lo stile streetwear, sia per il casual, sia per l'abbigliamento sportivo, infatti è elasticizzato, morbido, comfortevole e giovanile; Volcom è il top per tutte le ragazze.

Trova tutta la collezione

Per acquistare online i prodotti Volcom si possono consultare degli shop online come FreestyleXtreme, df Sport Specialist, Green Records & Boards, Stylefile e PredoniShop. Il prezzo per i capi standard si aggira intorno ai 50 €, ovviamente poi varia in base ai materiali e alla tecnologia utilizzati. Acquistare tramite questi shop è conveniente perchè in prima pagina vengono messi in evidenza gli sconti settimanali e le offerte più convenienti; inoltre è sempre presente una sezione di aiuto nel caso qualcuno avesse bisogno di un consiglio; i metodi di pagamento sono tutti affidabili e possono essere utilizzati molti tipi di carte di credito o PayPal e PostePay.

 

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo