Volante xbox 360

Volante xbox 360: esperienza totale in modalità wireless. Galleria

Con la console Xbox della Microsoft l’esperienza di gioco diventa totale, grazie soprattutto agli accessori sempre più esaltanti di cui è dotata questa macchina per videogame. Nel caso di giochi action o racing, ad esempio, diventa fondamentale l’uso del volante. Nel catalogo della console Microsoft, esiste solo l’imbarazzo per la scelta del volante Xbox 360 più adatto alle proprie esperienze di gioco. Dai modelli con i pedali incorporati, a quelli che sfidano la realtà con le vibrazioni di dossi e superfici irregolari. Nei migliori shop online è possibile acquistare i volanti a prezzi davvero molto vantaggiosi rispetto a quelli delle rivendite al dettaglio.

Volante xbox 360: un'esperienza totale, con tutti i dettagli della strada

Volante xbox 360: un'esperienza totale, con tutti i dettagli della strada

I primi ricordi di molti videogamer degli anni ’80 sono legati alle sale da gioco che proponevano fantastici giochi di racing car dotati di sedile, volante e pedaliera. Un’esperienza di gioco che anche oggi può essere provata in una sala pubblica, magari con 30 anni di evoluzione tecnologica in più. Visto il successo delle console per videogiochi da installare in casa, anche Microsoft non poteva rinunciare all’idea di lanciare sul mercato il volante xbox 360. Il bello è che si tratta di una vera e propria gamma di prodotti, ognuno di essi progettato per una specifica modalità di gioco. Ecco, quindi, il Ferrari Vibration GT Cockpit 458 Italia Edition, con i pedali incorporati e il sistema di regolazione pieghevole. Oppure il volante wireless con ritorno di forza, capace di restituire con sorprendente realismo ogni dettaglio della strada, proprio come se fosse tutto vero. Senza dimenticare il modello più tradizionale, il Racing Wheel Controller EX2, dal design asciutto e caratterizzato da un’alta qualità e semplicità di utilizzo.

Volante xbox 360: dove comprarlo online

Tutti i prodotti della gamma volante xbox 360 sono disponibili adesso online. Gli shop specializzati in hi-tech e videogame sono in grado di offrire un catalogo degno di un vero e proprio outlet del settore. Si tratta di realtà dell’e-commerce con un’esperienza di oltre dieci anni alle spalle, grazie alla quale sono riusciti ad eliminare gli intermediari della distribuzione e i loro relativi costi. Amazon, Pixmania, Redcoon, Digimall, Wonderbox: tutti nomi che garantiscono da tempo affidabilità e trasparenza. Le spese di consegna vengono chiaramente evidenziate prima di procedere definitivamente con l’ordine e le consegne sono sempre puntuali. Per qualsiasi dubbio, inoltre, questi shop mettono a disposizione un competente servizio clienti, da contattare via mail telefono o skype. Un help desk in grado di rispondere a qualunque richiesta di supporto inviata dalla clientela.

Foto: gamemag.it

Negozi che ti piaceranno
  • Redcoon
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo