Vitra

Vitra Galleria

Vitra è un brand nato nel 1942 grazie ad un gruppo di otto persone che lavorò incessantemente per portare questo marchio sul mercato internazionale e per conferirgli prestigio e notorietà. I suoi prodotti sono molto amati grazie ai loro design innovativi che sono espressione del costante progresso che accompagna questo brand; Vitra è un marchio specializzato in sedie, poltrone e soprattutto sanitari. Grazie a questo brand potrete rendere la vostra casa più comfortevole, comoda ed esteticamente bella; i colori e le sfumatura presenti in questi prodotti, infatti, sono disponibili in molte versioni diverse appositamente per poterle abbinare nel modo più adeguato con le tonalità della propria abitazione.

Vitra: accessori di arredamento di grande design e qualità

Vitra: accessori di arredamento di grande design e qualità

Tra i principali modelli di sedie proposte dal brand Vitra, si può trovare la linea Panton: si tratta di una sedia molto originale dalle forme sinuose ed insolite che si adattano in un ambiente moderno; la seduta e lo schienale sono modellati in modo da consentire una postura corretta e di non gravare sulla colonna vertebrale. I colori disponibili sono molti e vari, dal bianco candido per chi ama lo stile classico al rosso accesso per chi ama gli eccessi. Tra i modelli di poltrone, invece, la linea Amoebe è particolarmente apprezzata: si può abbinare molto bene con la sedia Panton perchè sono entrambe caratterizzate da uno stile unico ed originale. Questa poltrona, infatti, non è composta da più parti, ma invece da un unico pezzo in materiale resistente che viene sagomato in modo da assumere la caratteristica forma "morbida" e comfortevole. Il punto di forza del brand Vitra sono però i sanitari, infatti sul mercato di possono trovare molti modelli di lavandini e bidet, per esempio Sunrise, una linea caratterizzata da uno stile rigido e preciso che contribuisce a dare un effetto "pulito" al proprio bagno. La vera novità di questo brand, però, sono i lavandini sospesi, che non occupano tutta la parete ma che lasciano libero il vano sottostante in modo da guadagnare spazio, che potrà essere eventualmente occupato con un mobiletto intonato o con un rivestimento idoneo.

Ecco come comprare online tutti i prodotti Vitra

Per acquistare prodotti Vitra online esistono degli shop come MyAreaDesign, Dcstore e Turbosquid che permettono di visualizzare online il prodotto e di conoscerne tutte le caratteristiche; MyAreaDesign, per esempio, è un sito specializzato in poltrone e sedie che divide i suoi articoli in varie categorie come Zona Giorno, Zona Notte, Ufficio, Sedie e Tavoli e molto altro. Per chi fosse interessato ci si può anche iscrivere alla newsletter dove, inserendo il proprio indirizzo e-mail si verrà contattati in caso di nuove uscite e di sconti.

Offerte si possono ovviamente trovare anche in siti come eBay.


Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo