Virtua Tennis 4

Virtua Tennis 4: la copertina del gioco Galleria

Virtua Tennis 4, terzo gioco dell'omonima serie, permette all'utente di calarsi nei panni di uno a scelta fra i migliori tennisti al mondo e di partecipare ad un vero e proprio World Tour, che coniuga le sfide con i rivali ad un vera e propria esperienza GdR. Disponibile per diverse piattaforme, come Wii, XBox 360, Playstation e PC, assicura la massima esperienza di gioco, qualsiasi sia la propria console preferita. Reperibile presso i negozi di elettronica o videogiochi, il suddetto titolo è acquistabile anche online, dove è di sovente disponibile a prezzi scontati.

Virtua Tennis 4: il gioco e le console per le quali è disponibile

Virtua Tennis 4: il gioco e le console per le quali è disponibile

Virtua Tennis 4 è un titolo sviluppato da SEGA che, ricalcando i suoi omonimi predecessori, permette all'utente di vivere l'esperienza di un tennista professionista e di mettere alla prova le sue abilità. Il giocatore potrà infatti scegliere di vestire i panni di uno dei 19 atleti dalla fama internazionale disponibili, come Federer, Murray o Nadal, prendendo parte al World Tour, dove dovrà dimostrare le sue doti da giocatore di tennis sfidando gli altri campioni partecipanti. La visuale di gioco è piacevole e dinamica, segue i movimenti in campo della palla e dei giocatori ed offre spettacolari inquadrature ravvicinate. Oltre alle gare disputate, l'utente sarà invitato anche a prendere decisioni fuori dal campo, le quali influenzeranno l'andamento dell'intera partita, trasformando di fatto il titolo in un GdR e rendendolo rigiocabile svariate volte. Naturalmente è inoltre possibile connettersi online e sfidare gli altri partecipanti della community per raggiungere il titolo di campione definitivo oppure accedere alla sezione mini-giochi per multigiocatore, che permette all'utente di gareggiare con i propri amici. Da non dimenticare, infine, la grande adattabilità del gioco, sviluppato per diverse piattaforme: se ne potranno infatti rintracciare versioni per PC, per Wii, per Xbox 360 e per Play Station 3 o Vita.

Dove acquistare il gioco Virtua Tennis 4

Il gioco Virtua Tennis 4 è ampiamente disponibile in commercio e reperibile presso i negozi specializzati in giochi elettronici o, più in generale, nei più ampi punti vendita dedicati all'elettronica di consumo, così come nei più forniti ipermercati dotati di apposito reparto. Il medesimo titolo è, inoltre, acquistabile anche online, dove è spesso offerto a prezzi d'occasione. Il gioco è infatti rintracciabile in alcuni store ed annunci su Ebay o Yatego, nella sezione Videogiochi della versione italiana di Amazon, oppure presso diversi e-commerce dedicati all'informatica e all'elettronica come, ad esempio, EPrice, Fnac, Gruppo Comet o MarcoPoloShop, che assicurano numerosi sconti, massima assistenza al cliente e spedizioni generalmente piuttosto rapide. Foto: gametort.com; hobbyconsolas.com

Negozi che ti piaceranno
  • eBay
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo