Villaggio Torre del Faro

Villaggio Torre del Faro: la spiaggia del villaggio Galleria

Sorge a pochi chilometri da Matera, la famosa città dei sassi, e si affaccia sulle splendide acque del mar Ionio, si tratta del Villaggio Torre del Faro una splendida struttura turistica adatta a qualsiasi tipo di vacanziere. Di fatti questo bellissimo villaggio della Basilicata, con le sue strutture ed i suoi servizi è in grado di offrire ospitalità e divertimento sia a famiglie con bambini, sia a coppie e gruppi di amici in vacanza. La varietà dell'offerta rende questo villaggio ideale per qualsiasi tipologia di vacanza, sia relax, sia avventurosa. In rete è possibile trovare tantissime offerte per questo villaggio a prezzi davvero unici.

Villaggio Torre del Faro: trova le migliori offerte on line

Villaggio Torre del Faro: trova le migliori offerte on line

Torre del Faro sorge nella frazione di Scanzano Jonico in un'area verde protetta. La bellezza della natura quindi è il bigliettino da visita di questo splendido villaggio. Questa struttura prevede sia camere che ristorante, nonchè ampia spiaggia privata ed anche attività ludiche per i più piccoli. Vi è infatti una grande offerta per quanto concerne l'animazione, con spettacoli per i più piccoli e per i grandi, serate di cabaret e tornei sportivi. Insomma non ci si annoia. È una struttura ideale anche per meeting e per matrimoni, un luogo adatto per poter organizzare una festa immersi nella natura e a due metri dal mare. I prezzi del villaggio sono abbastanza competitivi, circa 80 euro a notte in alta stagione, ma c'è da considerare lo sconto del 10% se si prenota in anticipo di almeno 45 giorni rispetto alla data di arrivo. Più la prenotazione è anticipata più si risparmia. In rete poi è possibile prenotare su alcuni siti internet e trovare anche offerte molto convenienti per il soggiorno.

Villaggio Torre del Faro: dove prenotare sul web

Per poter prenotare presso un villaggio Torre del Faro è possibile accedere al sito del villaggio dove c'è nello specifico l'offerta con il listino. Ci si renderà conto che ci sono notevoli agevolazioni specie per le famiglie numerose. Inoltre tramite il sito è possibile accedere a last minute pubblicati sulle pagine web del villaggio. Offerte all'ultimo minuto che danno la possibilità di risparmiare un bel pò sul prezzo pieno. È possibile anche visitare numerosi altri siti che danno l'opportunità di risparmiare offrendo speciali sconti per pacchetti di una settimana. Si pensi al sito web Venere dove è possibile prenotare e risparmiare nonchè leggere le recensioni dei clienti. Oltre a ciò è possibile anche visitare il sito Expedia che offre notevoli pacchetti convenienti per un soggiorno indimenticabile in Basilicata.

Foto: basilicatamare.com, villaggiotorredelfaro.it

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo