Villaggio Blue Marine

Villaggio Blue Marine: il mini parco acquatico Galleria

Marina di Camerota è uno delle aree turistiche più note della Campania e riconosciuta area protetta dall’Unesco. Situata nel fantastico scenario del Parco del Cilento la cittadina dispone di un patrimonio naturalistico di grande importanza oltre che di un mare più volte insignito Bandiera Blu per la qualità delle sue acque. Lo sviluppo turistico, inarrestabile negli ultimi decenni, ha determinato la creazione di una serie di strutture turistico alberghiere e di attività al servizio del turismo al fine di rendere il soggiorno di chi soggiorna in questa fantastica area di mondo, il più confortevole possibile Il villaggio Blue Marine è un esempio tipico di struttura turistica di eccellenza capace di mettere al servizio dei suoi ospiti un soggiorno all’insegna della comodità e della qualità.

Villaggio Blue Marine: la struttura

Villaggio Blue Marine: la struttura

Il villaggio Blue Marine è una moderna struttura turistica immersa nello straordinario Parco del Cilento e a solo un km dal centro cittadino. La struttura di categoria 4 stella è composta da una serie di piccoli villini costruiti in muratura e dotati di angolo cottura, tv satellitare e aria condizionata. Il villaggio mette a disposizione degli ospiti due piscine ed la possibilità di una discesa al mare a pochi passi dalla struttura, in alcuni lidi convenzionati. All’interno del villaggio sono inoltre presenti 3 bar, un ristorante, un teatro all’aperto, un parco giochi per bambini, un importante centro benessere ed un mini parco acquatico. La struttura consente di verificare la disponibilità di posti tramite il proprio sito internet. Un soggiorno nella formula solo residence viene offerti al prezzo scontato di 375 euro per settimana. Per la soluzione con colazione si arriva a 449 euro, in mezza pensione a 524 euro fino a 598 euro per una pensione completa.

Villaggio Blue Marine: dove prenotare

Prenotare un soggiorno al villaggio Blue Marine di Camerota è possibile direttamente dal sito internet della strutturache consente, compilando un apposito database, di verificare la disponibilità di posti e prenotare, direttamente on line, la soluzione prescelta. Oltre a questa soluzione, la prenotazione può essere effettuata anche su alcuni siti specializzati nella vendita di pacchetti di viaggio a basso costo. Il sito Booking, per esempio, offre una serie di soluzioni per un soggiorno presso Blue Marine, a prezzi scontati. Allo stesso modo, il sito Viaggiare, consente di verificare la disponibilità di posti presso la struttura per il periodo scelto per il soggiorno e prenotare direttamente on line. Tutti i siti indicati offrono la possibilità di usufruire di sconti vantaggioso rispetto ai prezzo normalmente applicati.

Foto: campeggievillaggi.it, vacanze.argoplan.com

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo