Villaggi turistici Calabria

Villaggi turistici Calabria: Tropea Galleria

Per uscire dalla routine giornaliera e rilassarsi insieme alla propria famiglia la vacanza è sicuramente il modo migliore, magari lasciandosi coccolare da tutto ciò che offre un villaggio turistico. L’ambiente turistico del villaggio è estremamente interessante. Qui è possibile usufruire ti tutti i più comuni servizi offerti dagli hotel con la differenza che ognuno può riservare un alloggio “bungalow” e, quindi, sentirsi come a casa propria, in assoluta comodità. Un ulteriore prerogativa dei villaggi consiste nella possibilità di evitare del tutto l’utilizzo delle auto anche grazie alla disponibilità di spiagge private e servizi aggiuntivi, tutti localizzati all’interno del villaggio. La Calabria è una meta turistica di eccellenza grazie alle numerose ricchezze naturali di cui dispone. Se si desidera, quindi, programmare una vacanza indimenticabile, il modo più semplice ed economico è prenotare il proprio soggiorno in uno dei villaggi turistici Calabria.

Calabria: le mete più ambite

Calabria: le mete più ambite

La Calabria con i suoi 741 kn di costa costituisce un sito di particolare interesse per chi desidera trascorrere una vacanza al mare. Spiagge lunghe e sabbiose che si alternano a numerose insenature e scogli, offrono panorami mozzafiato e la possibilità di godere di un mare limpido e pulito. Oltre al mare, le bellezze naturali, l’ottimo cibo e la cordialità degli abitanti fanno da cornice ad una vacanza assolutamente indimenticabile. La Calabria, quindi, è particolarmente ricca di mete turistiche famose in tutto il mondo come, ad esempio: Tropea, Capo Vaticano e l’isola di Capo Rizzuto. Tropea è tra i più piccoli comuni italiani e si trova nella provincia di Vibo Valenzia. Nonostante non sia particolarmente estesa da un punto di vista territoriale, la città in estate si popola di una grande quantità di turisti attratti dal mare cristallino e dalla comodità delle strutture al servizio del turista. Capo Vaticano, molto più grande di Tropea è una meta turistica molto ambita e dotata di strutture di differenti categorie in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza del turista. Capo Rizzuto, nella provincia di Crotone, è molto attiva nel campo del turismo grazie alle meravigliose spiagge che lambiscono la sua costa. Particolarmente attrezzata da un punto di vista dell’offerta turistica dispone di una grande quantità di strutture capaci di offrire una vacanza indimenticabile.

Villaggi turistici Calabria: dove prenotare

Sul web è possibile trovare, con pochi click di mouse, la proposta di soggiorno in villaggi turistici Calabria che maggiormente soddisfa le proprie esigenze. Il sito Alloggio, specializzato nella promozione di proposte di soggiorno, consente di conoscere le migliori opportunità per villaggi turistici. Ogni proposta segnalata consente di prenotare on line con uno sconto fino al 60% in strutture particolarmente prestigiose. Allo stesso modo, Iperviaggi, portale specializzato nei villaggi vacanze propone una serie di offerte vantaggiose per le migliori mete turistiche della Calabria. Ad ogni offerta è dedicata una scheda informativa con la possibilità di prenotare on line.

foto; allhome.eu, nauticareport.it

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo