Villaggi in Puglia

Villaggi in Puglia offrono un buon compromesso tra divertimento e relax Galleria

La Puglia è una regione del sud Italia molto amata e frequentata in estate soprattutto: la zona del Gargano, con il suo mare cristallino, le coste frastagliate, le spiagge dorate, è meta ogni anno di moltissimi turisti in cerca di relax ma anche di divertimento. Molti villaggi in Puglia offrono animazione e relax sotto l'ombrellone, magari in graziose spiaggette private o in una delle piscine riservate agli ospiti. Tutti possono trovare la giusta dimensione delle proprie vacanze nei villaggi in Puglia: i bambini si divertono nel miniclub, i ragazzi sono coinvolti in giochi in spiaggia, tornei sportivi e discoteche, gli adulti seguono corsi d'acqua gym, aerobica, o si rilassano e sorridono negli spettacoli serali.

Villaggi in Puglia: all inclusive e per bambini

Villaggi in Puglia: all inclusive e per bambini

Bellissimi villaggi in Puglia offrono relax e confort alle famiglie: infatti, tra i pacchetti all inclusive o anche mezza pensione, per molti hotel è compresa l'animazione, il mini club e la sala per bambini, che staranno tranquilli potendo giocare con i loro coetanei, lasciando sereni i genitori, che si godranno la vacanza come meglio credono. Tra i villaggi in Puglia che offrono questi servizi, degno di nota è il Blue Area Village: in formula hotel, all inclusive o residence, questa struttura si trova a Torre dell'Orso, nel cuore del Salento, immersa in una rigogliosa pineta. Dispone di molti confort: sala bambini e miniclub, piscine, spiaggia attrezzata con sabbia fine e bianca, anfiteatro e ristorante pizzeria. Per vacanze in famiglia, all inclusive e rilassanti, si consiglia ad Otranto, nell'area dei laghi Alimini: è il Villaggio Bravo Club Alimini. Dispone di miniclub con animazione, anche per bambini molto piccoli. La struttura è ben attrezzata: minimarket, karaoke, piano bar, ristorante pizzeria, camere climatizzate ed internet point. I pacchetti all inclusive in formula hotel sono molto convenienti. A Vieste inoltre si trova un complesso turistico perfetto per le famiglie: il Gattarella Resort, 4 stelle, con reception 24 su 24, piscine, discoteca insonorizzata, animazione anche per bambini, servizio navetta per la spiaggia. Si accettano anche animali domestici di piccola taglia, con certificato di vaccinazione. Questi sono solo alcuni esempi dei tanti villaggi in Puglia, prenotabili direttamente suk web.

Villaggi in Puglia: trovali online

Sarà facile trovare villaggi e resort sul web, per quanto riguarda la Puglia ma anche per le altre regioni d'Italia. Consigliato è il sito Pugliaonline, per trovare pacchetti all inclusive e villaggi per famiglie, con miniclub per i bambini: sul sito tali strutture sono indicate con una piccola icona azzurra in fondo alla scheda dell'hotel. Si consiglia inoltre il portale web VillaggiPuglia, in cui selezionare la zona d'interesse, e visionare le diverse schede dei villaggi. Simile ma non identico è un altro sito VillaggioPuglia, che offre sconti soprattutto per il Salento e Lecce, con ottime recensioni per ogni villaggio in Puglia che si ricerchi. Chi preferisce un'agenzia web, infine, potrà rivolgersi al sito Eurant, che non aggiunge commissioni al prezzo da pagare. Inoltre non si deve dimenticare la possibilità di trovare offerte all inclusive sui dealer quotidiani internazionali, Groupon Italia e Groupalia.

Foto: costedelsud.it; salentoviaggi.it

Negozi che ti piaceranno
  • Groupon
  • Groupalia
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo