Villa Regina

Villa Regina, immagine frontale della location Galleria

A Grottamiranda, piccolo paese dell’avellinese, in uno dei parchi più curati e belli della nostra penisola sorge Villa Regina, un complesso volto alla ristorazione e alla celebrazione di matrimoni. Uno stile classico, mobile antichi e un arredamento sfarzoso la contraddistinguono. Questa villa dallo stile neoclassico rappresenta oggi una delle mete più gradite per i novelli sposi che cercano una meta da favola per trascorrere uno dei giorni più importanti della loro vita coniugale in cui cominceranno a dare vita al loro sogno. Se il mercato delle ristorazione in Italia non conosce mai crisi è dovuto anche a queste prestigiose ville che la nostra penisola nasconde nelle sue regioni.

Villa Regina, struttura d'elite dell'avellinese

Villa Regina, struttura d'elite dell'avellinese

Villa Regine è oggi in Italia una dei complessi d’alta ristorazione tra i più rinomati della penisola, e una delle mete per matrimoni tra le più gradite per chi cerca una location da sogno per iniziare l’avventura della vita coniugale. Il primo contatto che abbiamo una volta entrati in questa struttura è il viale d’ingresso, pregiato con le sue fontane e la cura minuziosa dei suoi giardinieri. Non appena cominciamo a percorrerlo scorgiamo immediatamente la struttura con le sue scalinate e con la sua facciata frontale. Al suo interno, sempre con un rigoroso stile neoclassico prendono vita le quattro sale: La Michelangelo, la sala Reale, sala Giuseppe Verdi e la sala Vanvitelli. Grande punto di rilevanza di questa villa è l’immensa cultura gastronomica, che lo chef, sempre in prima fila, cerca di rinnovare e di presentare, ogni volta, alla sua clientela una portata di piatti sempre più differenziata e dal sapore prelibato, senza dimenticare al tocco d’arte che lo stesso chef sa arri ungere alla coreografia d’ogni pietanza.

Villa Regina: dove rivolegersi online

Villa Regine è una villa d’elite situata a Grottamiranda, piccolo paese dell’avellinese. La meta è una delle più gradite dagli aspiranti sposi che vogliono rendere indimenticabile il proprio matrimonio. Avere la possibilità di conoscere queste ville nel dettaglio è semplicissimo, basta dare un occhiata ai vari siti internet specializzati sui matrimoni di lusso. Tra questi siti il primo fra tutti è sicuramente Matrimonio, dove ci presenta nelle sue pagine foto dettagliate della location, conoscere i prezzi che mediamente la villa impone e avere un preventivo in base al tipo di evento che si vuole fare. Altro sito importante da tenere come riferimento è sicuramente Nozzeclick, che presenta le stesse caratteri del primo, o ancora Tripavdisor in cui sono i clienti che ci hanno preceduto a fare le recensioni sulla villa in questione. Ora non resta altro che organizzare il vostro matrimonio da favola.

Foto: exclusive-weddingvenues.com, www.trivago.it

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo