Villa Menelao

Villa Menelao: Luogo per esclusive cerimonie Galleria

Una storia che prende vita nel 1770 quella di villa Menelao, un tempo costruita per essere una masseria fortificata e poi acquistata dal Generale Buonapartista Domenico Menelao, che sconfisse l’esercito asburgico e rientrò in Puglia. Menelao rese questa sede, che egli amava particolarmente per la sua bellezza, il centro delle sue attività. Oggi la villa è di proprietà della famiglia Boccardi, che da prima la trasformò a residenza estiva. Dopo aver ristrutturato l’intera struttura che ha permesso a una distribuzione intelligente degli spazi e ha rimodernizzato le sale, oggi la famiglia la adibisce ad uno dei più importanti centri per matrimoni di tutta la penisola.

Villa Menelao: location per matrimoni esclusivi

Villa Menelao: location per matrimoni esclusivi

Villa Menelao è uno delle più importanti location di tutta la penisola italiana, per ciò che riguarda l’allestimento di eventi cerimoniali come i matrimoni. Suo grande punto di forza è la personalizzazione degli eventi cosicchè ogni coppia di novelli sposi possa avere la sua unica e irripetibile festa nuziale. Le sale nel suo interno hanno conosciuto una recente ristrutturazione che l’hanno modernizzate, affinate nell’eleganza e riorganizzate nella gestione degli spazi, trovando una formula più intelligente. Queste sale assieme al piazzale esterno che affaccia su una piscina e dove generalmente viene realizzato l’aperitivo per gli ospiti che cominciano a refluire nella struttura, possono ospitare dalle 100 alle 300 persone. Lo staff che la villa dispone è di primissimo ordine, a partire dallo chef e dalla sua cucina, un quartetto d’archi che accoglie gli ospiti e li accompagna per tutta la serata e il corpo di sala, elegante e cordiale, nel complesso uno staff di primordine che sarà completamente al nostro servizio.

Villa Menelao: Scopri le offerte online!

Villa Menelao è tra le elite del palcoscenico italiano in materia di location matrimoniali. Il luogo ideale in cui il primo giorno magico dei novelli sposi può diventare realtà. Matrimoni è uno dei siti che sicuramente meglio ci saprà guidare sulla scelta della location più adatta per noi. Qui potremmo prendere visione delle foto più dettagliate della location, conoscere i prezzi che mediamente la villa impone e avere un preventivo in base al tipo di evento che si vuole fare. Tra i siti più gettonati appare poi Nozzeclick che sicuramente ci fornisce una descrizione dettagliata di ciascuna location, con attente valutazioni, e dove anche qui potremmo conoscere prezzi ed eventuali offerte che le varie vile possono presentare. Ora non vi resta che scegliere la location che più fa per voi ed organizzare il vostro matrimonio da favola.

Foto: marriagesabroad.com, marriagesabroad.com

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo