Villa Clermont

Villa Clermont: l'ingresso Galleria

Villa Clermont è il nome di una celebre villa, sita in provincia di Napoli. La sua storia iniziò piutttosto recentemente; infatti nasce nel 1986. La sua nascita si deve al comandante di Marina Nicola Chiaramonte, che s'innamorò perdutamente della città di Montechiaro, un gioiello della Penisola Sorrentina. La villa inizialmente, qaundo fu fondata, si configurò come circolo esclusivo, e solo successivamente divenne un ristorante, il cui punto di forza principale consisteva nella bellezza naturale del paesaggio, davvero esclusivo. Ancora oggi, dopo quasi un trentennio di attività, la villa continua ad essere gestita dalla famiglia Chiaramonte, che si avvale della collaborazione e dell'altissima professionalità dello staff qualificato.

La Villa Clermont

La Villa Clermont

Villa Clermont è la soluzione ideale e giusta per ogni tipo di ricorrenza o evento: matrimoni, cresime, comunioni, battesimo, lauree e compleanni. Ogni evento può essere festeggiato con classe, eleganza e lusso. La Villa si snoda su più sale, ma tutte arredate con gusto sopraffino, tanto da essere particolarmente indicate per pranzi nuziali e cene di gala. La disponibilità è consistente; infatti possono essere ospitati fino a 250 invitati. In tal modo ogni evento viene incorniciato in uno scenario paesaggistico, tra i più belli del mondo. L'elemtno più caratteristico è la terrazza, che consente di godere di un panorama davvero mozzafiato. Infatti, racchiusi tra la bellezza del verde e il fascino del mare, si può ammirare tutta ora la bellezza del Golfo di Napoli ora la maestosità del Vesuvio. Sulla terrazza è possibile allestire dei tavoli per eleganti buffet, dove poter gustare aperitivi, torta e caffè. Per gli eterni romantici, la terrazza, nei mesi estivi, è fruibile anche per pranzi e cene sulla terrazza a lume di candela. A ciò, naturalmente, si aggiunge la bravura eccelsa dello chef, grande conoscitore della cucina italiana e internazionale.

Villa Clermont e la prenotazione on line

Il sito ufficiale Villa Clermont è on line. Qui si ha la possibilità di vedere le foto del locale, degli spazi interni ed esterni. Sempre nel sito è raccontata la storia della Villa, dalle sue origini fino ad oggi. Nella sezione contatti invece si possono ottenere maggiori informazioni. Sul sito sono presenti numeri di telefono e fax; indirizzo mail, nonchè modulo di contatto, attraverso cui inviare ulteriori informazioni. Per la prenotazione on line invece si consiglia Booking, dove indicando il periodo di preferenza e scegliendo la camera, è possibile conoscere o meno la disponibilità e il relativo prezzo. In tal modo si ha la possibilità di beneficiare di ottimi sconti e risparmiare.

Foto: matrimonio.com, matrimonioasorrento.it

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo