Victoria Secret

Victoria Secret Galleria

Victoria Secret è uno dei brand leader del settore lingerie, ampiamente riconosciuto a livello mondiale ed apprezzato da tantissime donne.
Il brand ha preso piede soprattutto a partire dagli anni '90, quando diverse modelle dalla fama globale, iniziarono ad indossare e a sfilare con i suoi articoli. Oggi è possibile acquistare i prodotti del marchio rivolgendosi al potente strumento del web, che mette in contatto diretto le consumatrici di tutto il mondo con lo store ufficiale e con gli e-commerce dedicati.

Victoria Secret: le collezioni del brand

Victoria Secret: le collezioni del brand

Victoria Secret è un nome che evoca stile, fascino ed esclusiva, soprattutto nel campo della lingerie.
Infatti, sebbene i suoi articoli ora spazino dai profumi ai costumi, dagli accessori alle scarpe, è stato il settore dell'intimo a portare il marchio ai vertici mondiali.
Grazie a testimonial del calibro di Adriana Lima, Heidi Klum, Naomi Campbell e Tyra Banks, il brand ha saputo farsi conoscere ed apprezzare a livello internazionale, superando i confini statunitensi entro i quali è avvenuta la sua nascita.
Oggi, fra le collezioni ideate da Victoria Secret, è possibile reperire un ampio ventaglio di proposte, differenti per linee, modelli e fasce di prezzo.
Particolarmente interessanti sono i suoi reggiseni, con soluzioni che vanno dagli Angel Fantasies in pizzo, tulle, trasparenze, oltre ai modelli arricchiti da strass o stampe animalier ai più amati di sempre, di diversi colori, con o senza spalline, dall'effetto invisibile o satinato.
Gli slip e i perizoma, invece, spaziano dalle classiche linee in cotone ai più sexy in versione micro o arricchiti da bordature in pizzo, da quelli con stampe floreali ai disegni in stoffa scozzese.
Non mancano poi intriganti corsetti e baby-doll, ma anche articoli come pigiami, camicie da notte o più sportivi top.

Dove acquistare gli articoli Victoria Secret

Presso il sito ufficiale Victoria Secret è possibile reperire il punto vendita del brand più vicino alla propria ubicazione, recandosi alla sezione "Find a Store" ed inserendo stato, città, provincia o codice postale nell'apposito motore di ricerca, quindi cliccare su "search" per visualizzare la lista di negozi monomarca disponibili.
Per quanto riguarda l'italia, attualmente vi è solo uno store, situato a Milano. Per le amanti di Victoria Secret, però, non mancano diverse possibilità di acquisto online.
Sullo stesso sito ufficiale del brand, ad esempio, è possibile effettuare ordini a livello internazionale, le cui spese di spedizione sono variabili in base al costo totale dell'ordine effettuato. Aggiungendo 20 $ si potrà usufruire della spedizione Express, con consegna della merce in 3-10 giorni lavorativi.

Altre soluzioni di acquisto via web sono poi costituite da diversi store ebay e da alcuni e-commerce specializzati nel settore dell'intimo, come Venditalingerie, oppure completamente dedicati al marchio in questione, come Victoriasecretitalia.

Foto: victoriassecret.com

Negozi che ti piaceranno
  • eBay
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo