Viaggi di gruppo

Viaggi di gruppo in Egitto, le piramidi Galleria

Chi ama viaggiare in compagnia di amici e parenti è sempre alla ricerca di una agenzia o di una sito web in grado di prenotare dei viaggi di gruppo in mete affascinanti o esotiche. In questo modo si possono visitare musei e palazzi storici o anche siti archeologici in compagnia e con la possibilità di stringere nuove amicizie. Inoltre la presenza di altri viaggiatori stimola alla conoscenza di posti nuovi e permette di godere dell'offerta turistica con particolari privilegi destinati alle comitive. Viaggiare in compagnia di molte altre persone consente di trovare persone con interessi affini e spirito di avventura che permette di inoltrarsi in destinazioni attraenti e mai visitate prima. Quindi la scelta delle strutture e delle formule di pagamento permette di personalizzare l'acquisto e la meta del viaggio, senza dimenticare il risparmio che viaggiare in grandi numeri di persone comporta per il budget dei turisti. Alcune spese infatti sono divise per tutto il gruppo e vi è la opportunità di selezionare dei servizi opzionali molto comodi e destinati alle comitive, come delle visite speciali e delle guide in lingua locale molto informate o anche dei trasporti di gruppo molto confortevoli.

Le idee più convenienti

Le idee più convenienti

I viaggi di gruppo più interessanti sono organizzati verso mete italiane ed internazionali con varie formule di soggiorno. Ci sono delle offerte viaggi di gruppo per l'Egitto che propongono una visita guidata dei siti archeologici delle piramidi del Cairo e di Giza con annessa crociera sul fiume Nilo e soggiorno finale presso una delle destinazioni marittime del mar Rosso. Oppure si può decidere di recarsi in un villaggio turistico su un atollo delle Maldive, soggiornando su palafitte in mezzo al mare con uno staff dedicato ad esaudire tutte le richieste della clientela. O magari si può scegliere di recarsi in Terra Santa per visitare la Basilica della Natività di Cristo ed il principali luoghi biblici come il Monte Nebo ed il mar Morto in compagnia di amici e conoscenti. Infine c'è la possibilità di conoscere una delle isole greche più ricche di storia e tradizioni, scegliendo di pranzare e cenare presso i miglior ristoranti tipici locali e di visitare tutti i siti archeologici più gettonati.

Viaggi di gruppo: alcuni siti del settore

I viaggi di gruppo possono essere prenotati ed acquistati a cifre favorevoli presso alcuni siti web e portali on line specializzati nell'offerta turistica. Su Yallayalla sono proposti dei tour in comitiva nelle principali mete turistiche e marittime egiziane, mentre liligo offre delle promozioni per vacanze collettive con sconti consistenti. Su Tripsta sono disponibili offerte per soggiorni in comitiva nel Regno Unito, mentre LowCostHolidays aiuta a selezionare le vacanze collettive ai prezzi più economici e convenienti.

Foto: avecviaggi.it, giornalettismo.com

Negozi che ti piaceranno
  • Tripsta
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo