Vestiti lunghi

Vestiti lunghi Galleria

Nell'armadio di ogni donna è possibile trovare almeno un vestito lungo. In particolare in estate, in cui si ha più che mai l'esigenza di indossare capi leggeri e freschi, adatti sia al giorno che alla sera. I vestiti lunghi, poi, disponibili in modelli sempre diversi, sanno adeguarsi a qualsiasi fisicità.

Vestiti lunghi: tutti i modelli

Vestiti lunghi: tutti i modelli

Esistono diversi modelli di vestiti lunghi, così da poter scegliere al meglio, quello più adatto alle proprie forme e distinguere quelli più appropriati per il giorno, da quelli più idonei per la sera. Iniziamo a parlare degli abiti con le stampe. Si va dai motivi floreali ai geometrici, passando per le stampe animalier. Questi modelli possono, con le loro fantasie, accentuare eventuali difetti, alcune geometrie infatti tendono segnare le rotondità e portare l'occhio di un eventuale osservatore a soffermarsi sulle criticità. Si consigliano quindi a donne non troppo basse ed abbastanza longilinee. Ci sono poi i vestiti lunghi che, arricchiti di balze, ricordano uno stile country o hippy. Generalmente di cotone, sono sicuramente abiti da giorno da impreziosire con accessori come bracciali bangle e lunghe collane. Di tendenza anche i vestiti lunghi in denim. Adatti per fisici diversi, sono molto versatili, tanto da potersi indossare sia di giorno che di sera, magari facendo attenzione alle calzature. Concludiamo infine con gli abiti tinta unita che spesso, di tessuti più ricercati e dal taglio più intrigante, puntano sicuramente all'eleganza. Idonei per un'uscita serale, con le dovute accortezze nella scelta del colore, possono adattarsi a qualsiasi donna.

Vestiti lunghi: i consigli su dove acquistare online

E' possibile acquistare i vestiti lunghi anche online, perfino i più glamour, e a prezzi spesso contenuti. Su Fashionis, per esempio, si possono acquistare abiti di ogni modello e colore, delle grandi firme, spesso scontati di molto rispetto al prezzo di cartellino. Le più giovani invece, su Myefox, possono trovare abiti trendy a prezzi moderati, di solito dai 15 euro in su. Zalando, mette a disposizione poi un'intera collezione. Si va dai monocromi, a quelli dal sapore più etnico e dalla fantasie insolite, passando per gli allegri floreali. In questo caso i prezzi vanno dai 20 euro, per i modelli in cotone e jersey, ai 600 per i capi firmati. Infine sul sito di Yoox si può scegliere il vestito che più si preferisce, spulciando sia nella collezione estiva che in quella invernale. Si tratta di capi di alta qualità, spesso ispirati a quelli delle passerelle. Vi si trovano anche bellissimi abiti della Stefanel scontati del 50%.

Foto: pourfemme.it, 4.bp.blogspot.com

Negozi che ti piaceranno
  • Motivi
  • Stefanel
  • Yoox
  • Fashionis
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo