Vestiti anni 50

Vestiti anni 50 Galleria

Anni cinquanta mon amour! Impossibile resistere al fascino delle magiche atmosfere alla Marilyn Monroe o alla voglia di sentirsi come sullo schermo di Happy Days. Tutte oggi vogliono essere delle moderne Grace Kelly! E allora via con le gonne a ruota, i pois e i foulard annodati al collo.

Persino i più famosi stilisti ripropongono sulle passerelle di oggi i modelli dei mitici vestiti anni 50, intramontabili icone della moda!

Se avete sempre sognato di essere una pin up degli anni cinquanta e di camminare sui marciapiedi delle vostre città con un candido vestito a ruota in attesa di una folata di vento, non vi resta che scegliere i capi giusti per un perfetto look anni 50.

Vestiti anni 50 che passione

Vestiti anni 50 che passione

Di fondamentale importanza è la scelta di una gonna che non sia né stretta né corta. I vestiti anni 50 sono piuttosto caratterizzati da ampie gonne a ruota che arrivano al ginocchio. Per le parti superiori potete scegliere una bella camicetta tinta unita o gli irrinunciabili pois. E per completare il vostro outfit, abbinate una bella cintura che metta in risalto il punto vita.

Irrinunciabile, poi, il foulard annodato al collo che dona un bel tocco di colore a tutto il look anni cinquanta!

Se invece volete essere un pò più provocanti come delle vere e proprie pin up acquisate un pantaloncino corto da indossare con una camicia legata in vita. E per finire un bel rossetto rosso fuoco!

Vestiti anni 50: dove acquistarli

Per uno stile bon ton perfetto ci vuole una mise altrettanto perfetta. I vestiti anni 50 sono un must della moda, ma riuscire a trovarli non è così semplice e immediato come acquistare un paio di jeans.

Per un look ricercato ci vogliono dei capi unici e squisitamente retrò. Su DeliGlam potrete trovare tutto questo. Il sito propone una serie di vestiti anni 50 e tanti accessori da abbinare. Inoltre con un sistema di misure è possibile scegliere la taglia giusta evitando così di sbagliare.

Per un acquisto rapido e veloce invece visitate le pagine di LightInTheBox, alla sezione vestiti anni 50 e troverete molteplici occasioni ai prezzi migliori con spedizione in sole 24 ore.

Se volete dei capi vintage unici RustyZipper è il sito che fa per voi. Nato nel 1995 come primo negozio vintage online offre migliaia di capi originali o fedeli riproduzione di modelli retrò così da poter essere veramente glam!

E per finire date un'occhiata al primo Pin Up Store d'Italia, dove potrete scegliere gli abiti per esaltare le vostre curve. Il sito propone tutto quello che una moderna pin up può desiderare a portata di click.

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo