Verdesativa

Verdesativa Galleria

Verdesativa, prima azienda nazionale a ricevere la certificazione di Cosmesi Controllata Naturale, opera fin dalla sua nascita seguendo una filosofia orientata alla salute e alla sicurezza del consumatore, garantendo, al tempo stesso, una profonda etica riguardo il benessere degli animali. Su questi ultimi, infatti, il brand si impegna a non eseguire mai alcun tipo di test, né ad inserire alla composizione dei propri prodotti ingredienti di origine animale. Questa premura consente al marchio di essere considerato come un prodotto 100% vegan.

Verdesativa: il brand e i prodotti proposti

Verdesativa: il brand e i prodotti proposti

Verdesativa è un'azienda che si occupa di cosmesi naturale, prestando particolare attenzione non solo alla composizione dei propri prodotti, privi di qualsiasi ingrediente anche soltanto potenzialmente irritante o allergizzante, ma anche al packaging degli articoli proposti, affinché non siano in alcun modo inquinanti e facilmente smaltibili.

Proprio grazie alla loro biodegradabilità e all'elevato contenuto di attivi naturali, i prodotti del marchio sono inoltre suggeriti da istituzioni ufficiali quali Legambiente.

L'azienda adotta inoltre una filosofia cruelty-free, non effettua né commissiona test sugli animali e i suoi cosmetici contengono unicamente ingredienti di derivazione vegetale, diventando pertanto una valida alternativa per chi ha sposato la causa Vegan.

Punto forte del brand è l'olio di canapa sativa, che penetra facilmente nella pelle, apporta benefici lenitivi ed anti-infiammatori ed è altresì ricco di vitamine del gruppo B e di vitamina E, potente antiossidante che ostacola l'invecchiamento cutaneo.

Le linee di prodotti proposte dal marchio sono molteplici. Si passa dai cosmetici per viso e corpo, come creme o latte detergente impreziositi da oli puri ed oli essenziali, a shampoo e bagno-doccia contenti principi attivi naturali riequilibranti, emollienti ed idratanti, fino a giungere a linee professionali ed articoli dedicati alla cura dei bambini. A completare la gamma cosmetica si aggiungono anche emulsioni e stick anti-zanzare, totalmente anallergici.

Non mancano poi prodotti alimentari come l'olio di canapa sativa, con prima spremitura a freddo e cosmetici naturali per gli amici a quattro zampe.

Dove acquistare i cosmetici Verdesativa

Non sempre reperibili in tutte le erboristerie, i prodotti Verdesativa sono acquistabili direttamente presso la sezione e-commerce presente sul sito ufficiale. Le spedizioni, che avvengono con corriere espresso in 24/72 ore, hanno spese calcolate in base al peso dei prodotti e sono gratuite per ordini totali a partire dai 60 euro.

Oltre al sito produttore, i cosmetici del brand sono acquistabili anche presso alcuni rivenditori ebay e store online specializzati in prodotti eco-bio quali, ad esempio, Biocosmesionline, con consegna gratuita per ordini superiori ai 35 euro, Emporioecologico, con differenti servizi di spedizione disponibili e la cui scelta resta a discrezione dell'utente, oppure Verdealternativa, che offre diverse percentuali di sconto in base all'importo totale dell'ordine effettuato.


Negozi che ti piaceranno
  • eBay
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo