Vasi in resina

Vasi in resina Galleria

Uno dei trend del momento in fatto di complementi d'arredo, è quello dei vasi in resina, utilizzati soprattutto per l'esterno, ma ideali anche per gli ambienti chiusi. Si tratta di vasi moderni, dal design accattivante e dai colori più disparati; anche le forme e le dimensioni sono le più variegate, e in commercio se ne trovano di ogni tipo.

Si tratta di prodotti molto scenografici, adatti sia ad ambienti privati che ad ambienti di rappresentanza,come giardini, ristoranti, discoteche e lounge bar. I vasi in resina sono ideali per l'esterno, quando si ha bisogno di prodotti resistenti ma nello stesso tempo piacevoli da vedere, e soprattutto adatti a sopportare cambiamenti climatici e agenti atmosferici.

Caratteristiche e prezzi dei vasi in resina moderni da esterno

Caratteristiche e prezzi dei vasi in resina moderni da esterno

I vasi in resina moderni da esterno sono uno dei prodotti più cercati del momento; la resina è un materiale che mantiene inalterate le sue caratteristiche anche con il modificarsi delle condizioni atmosferiche, è resistente agli urti, e disponibile in una vasta gamma di colori. La resina inoltre, è un materiale facilmente lavabile con detergenti neutri, atossico e riciclabile, oltre che leggero da spostare.

I vasi in resina possono avere anche dei dispositivi di illuminazione incorporata, che fanno sì che i vasi si illuminino di sera; sono molto gradevoli da vedere esi possono trovare di ogni forma e dimensioni.

Il loro successo si deve soprattutto alla leggerezza, e alla possibilità di spostarli a seconda delle esigenze del momento; sono dotati, in alcuni casi, di ganci e viti per un fissaggio a terra, in modo da evitare di cadere in caso di forte vento o tempesta.

Il prezzo dei vasi varia a seconda delle dimensioni, anche se arrivano anche a molte centinaia di euro per i prodotti di grandi dimensioni. Si tratta ovviamente di vasi di marchi noti del design internazionale che garantiscono una durabilità del prodotto che altri marchi non garantiscono.

Dove comprare

I vasi in resina si trovano un po' dappertutto, e su internet è facile fare affari, ma nello stesso tempo rischiare di acquistare prodotti di poco valore a prezzi esorbitanti.

SueBay ci sono diverse offerte ma bisogna sempre informarsi del prodotto e della provenienza, anche se non è escluso che ci siano venditori che commerciano prodotti di marca a prezzi concorrenziali.

In alternativa ci sono diversi siti on line che vendono prodotti di qualità, tutti 'made in Italy' e garantiti dai produttori sia in termini di durabilità che di resistenza.

Uno di questi è decor-home, un negozio che vende vasi di ogni tipo tutti rigorosamente delle migliori marche e tutti di produzione italiana, anche se i prezzi sono molto sostenuti rispetto ad altri siti.

Su Tuttovasi ci sono vasi di ogni forma, dimensione e colore a prezzi molto competitivi rispetto ad ogni altro sito o e-commerce, che garantisce comunque un servizio di recesso nel caso il prodotto non soddisfi le aspettative del cliente.


Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo