Varta

Varta: high energy Galleria

Varta è un marchio leader a livello mondiale. Si tratta di un'azienda, nata in Germania, che ormai da molti decenni opera nel settore della produzione e commercializzazione di batterie e accumulatori. Dal punto di vista storico il marchio iniziò a compiere i suoi primi passi nel lontano 1904. In un primo momento fu accorpato con un'altra azienda e solo dopo la prima guerra mondiale, si configurò come marchio autonomo, ritagliandosi una fetta consistente del mercato. I suoi prodotti a marchio Varta sono principalamente batterie, pile e accumulatori, ma negli ultimi anni si è dedicato anche alla realizzazione di epilatori.

Varta

Varta

Il catalogo con tutti i prodotti Varta si divide in varie categorie. Ad esempio le pile si dividono in a lunga durata, potente e Hi tech. La prima categoria si chiama Longlife e comprende tutte le tipologie di pile a basso consumo di energia. Sono ideali per le radiosveglie, gli orologi a muro e le torce. Il secondo gruppo è quello delle pile High Energy. Questa linea di pile è stata realizzata proprio per dispositivi, che richiedono notevle energia, come i giocattoli, le radio portatili, i registratori e i lettori CD. L'ultima categoria è dedicata alle pile per dispositivi HiTech. Sono pile studiate per i dispositivi digitali. Naturalemente Varta ha creato anche le tanto diffuse batterie ricaricabili, che si distinguono, anch'esse, in tre diverse tipologie, in relazione sia allo strumento che al consumo energetico. Invece nella sezione batterie si trovano varie tipologie di batterie per veicoli ed auto. Dynamic Trio è ad esempio una categorie di batterie studiate per usi specifici. Ed infine vi sono anche gli epilatori Varta.

Varta on line

Consultando il sito ufficiale Varta si ha la possibilità di poter vedere tutta la linea di prodotti di questo famoso brand tedesco. Selezionando la categoria d'interesse, si possono vedere le diverse tipologie di batterie, pile ed epilatori che il marchio ha realizzato. In tal modo si può scegliere il prodotto più adatto alle proprie esigenze, in relazione al consumo energetico. Per lo shop on line si propone il sito Venditabatterieonline, in cui è possibile trovare varie tipologie di batterie per auto e pile del marchio. Oppure un altro sito consigliato sempre per gli acquisti on line è Eprice, dove, anche qui, è offerto e disponibile un vsto assortimento. Ad esempio la pila High Energy costa 5 euro. Ed infine si consiglia il sito Elettrico per comprare questi articoli a prezzi ridotti.

 

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo