Vans

Vans è il marchio americano specializzato in scarpe e abbigliamento casual. Il centro della collezione sono gli sport più o meno estremi: dallo skateboard alla BMX passando per il motocrossing e il surf.
La qualità e il design propri del brand hanno convinto milioni di sportivi e appassionati dello stile urban. La compagnia è nata negli Stati Uniti nel 1966, dove è stata da subito accolta come simbolo delle subculture urbane che si raccoglievano intorno al mondo skate.
Oggi vanta più di 270 shop in Europa e America del Nord.

Il catalogo Vans

Il catalogo Vans

Le scarpe Vans sono completamente personalizzabili. Immagina il tuo modello preferito, completamente bianco. Sei tu a scegliere il colore e la fantasia. Le combinazioni sono troppe, dai un'occhiata sul catalogo online per farti un'idea.
La collezione scarpe è al momento una delle più vaste sul mercato: tra le altre, le più conosciute sono le Slip On, il classico più classico della moda skate.
Potrai scegliere modello e fantasia che più ti somigliano, chiedi consiglio ai tuoi amici o guarda cosa ti consiglia la community. Se le scarpe che vuoi comprare non sono per te, e non sai come orientarti di fronte ad una scelta tanto vasta, puoi optare per la Gift Card: una carta prepagata che regala la libertà di scegliere il proprio modello. Così sei sicuro di fare il regalo giusto!

Vans: consigli per lo shopping online

Vans: consigli per lo shopping online

Il sito ufficiale è un luogo dinamico e coinvolgente, più che una semplice pagina web. Oltre alle solite funzioni di catalogo e store locator, il sito informa sui diversi locali ed europei collegati alla filosofia ed allo stile Vans: la città e la vita quotidiana prima di tutto.
Sul sito principale, links ai siti collegati: uno tra i tanti unisce le Vans girls in un'unica grande piazza virtuale. Il sito ha un blog, e collegamenti diretti ai socials. Quello specifico per gli amanti del surf, il sito BMX, quello Warped Tour...tutti dal sapore della community, per essere meno soli nel mare del web.
Twitter, Facebook, YouTube: tutto per comunicare con chi condivide la propria stessa passione per un certo tipo di moda, quella più street e non conventional. E app per i-Phone sempre nuove pronte da scaricare!
Iscriviti a Waffle, la newsletter gratuita che ti informa su offerte, concorsi, prodotti ed eventi Vans.
La community nasce sul web e vive ancora più live negli eventi.
Il sito dedicato all'online shopping contine

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo