Vacanze a Cuba

Cuba, la spiaggia di Cayo Largo Galleria

Quando si sente l'esigenza di trascorrere un periodo di vacanze a Cuba l'idea migliore è quella di rivolgersi ai siti specializzati nell'offerta turistica. In questo modo si può decidere di conoscere le spiagge di Cayo Largo ed i villaggi turistici più entusiasmanti del Mar dei Caraibi. Inoltre la possibilità di effettuare crociere caraibiche permette di rivivere le imprese degli antichi navigatori spagnoli e portoghesi mentre passeggiare sul lungomare Malecon di l'Havana aiuta a rilassarsi con un panorama splendido davanti agli occhi. Infine l'accoglienza calda ed ospitale della popolazione cubana permette di acclimatarsi subito con l usanze ed il cibo locale, senza dimenticare i numerosi ristoranti specializzati nei piatti a base di pesce. Rivolgendosi ad alcuni portali telematici si riesce ad acquistare il pacchetto di vacanze al prezzo più conveniente per la clientela.

Alcuni suggerimenti utili per vacanze a Cuba

Alcuni suggerimenti utili per vacanze a Cuba

Per trascorrere un periodo di vacanze a Cuba ci sono proposte in rete che invitano a scegliere tra pacchetti di soggiorno economici ma ricchi di opzioni variabili. Si può optare per un volo della Bluepanorama per l'Havana e poi risiedere in uno degli hotel di Cayo Largo, dove v i sono le spiagge più incontaminate dell'intera isola. Oppure c'è la possibilità di decollare da Roma Fiumicino a Milano Malpensa con un vettore Iberia per raggiungere la capitale cubana e dirigersi al centro turistico del Varadero con i suoi villaggi all inclusive con bevande incluse. Una idea interessante potrebbe essere anche quella di volare da Napoli con scalo a Madrid e atterrare nell'isola cubana per godere degli alberghi old style de l'Havana che offrono una accoglienza di alta categoria e con servizi utili ed economici. Infine una soluzione economica potrebbe essere di volare con un aereo Air France da Fiumicino per raggiungere l'isola caraibica ed effettuare una piccola crociera sulle spiagge più belle, per poi soggiornare in un hotel a 4 stelle su lungomare Malecon della città più importante del mar dei Caraibi.

I siti specializzati

Per prenotare le migliori vacanze a Cuba disponibili in circolazione conviene rivolgersi ai siti web interamente dedicati alle proposte economiche per soggiornare ai Caraibi. Su EasyViaggio si possono organizzare viaggi nei Caraibi a prezzi convenienti mentre su Lowcostholidays si possono acquistare pacchetti di soggiorno a tariffe contenute. Su eDreams ci sono proposte economiche per pernottare nei migliori alberghi cubani mentre su Expedia ci sono hotel di varia categoria per soddisfare le richieste della clientela intenzionata a risparmiare. Infine su liligo ci sono offerte per viaggiatori desiderosi di conoscere le isole caraibiche mentre su Tripsta si possono trovare gli alberghi più economici e nella posizione più vicina al mare.

Foto: paesionline.it, viaggieitinerari.blogspot.it

Negozi che ti piaceranno
  • Air France
  • LowCostHolidays
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo