Unghie finte

Unghie finte Galleria

Avere una manicure perfetta e magari colorata ed originale è ormai indispensabile per mostrarsi alla moda. Purtroppo non sempre si hanno le unghie adatte per realizzare una manicure eccentrica o elegante ma esiste un rimedio anche per chi ce le ha troppo corte o rosicchiate: applicare le unghie finte.
Questo metodo, al contrario di ciò che si potrebbe pensare, è semplicissimo e di sicuro effetto. Rimuovere poi le applicazioni è facile e non comporta danni per la superficie ungueale. Ognuna potrà scegliere il look preferito per le proprie mani tra i numerosi stili e colori che si trovano in commercio.

Come applicare le unghie finte

Come applicare le unghie finte

Che si vogliano a punta, lunghe, corte o con il french le unghie finte devono essere applicate su delle mani con una buona manicure di base. Innanzitutto è necessario rimuovere le cuticole poi bisogna pulirle dai residui di smalto per assicurare un’ottima tenuta, se possibile limarle un po’ per rinforzarle e renderle uniformi. A seconda della marca prescelta bisognerà provare la misura su ogni dito e, trovata la taglia giusta, basterà utilizzare la colla presente nella confezione, stenderla sulla superficie e applicare con molta precisione, bisognerà poi limarla affinché raggiunga la lunghezza desiderata e stendere uno smalto se non si è scelto un kit già decorato.
Le unghie finte Click & Go Nails di Essence, evitano il passaggio dell’applicazione della colla, poiché sul retro di ognuna è stato già applicato un sottile strato di adesivo che dura tre giorni. Per chi ama le decorazioni e l’originalità è ora disponibile anche il cofanetto Click & Go Nails colour changing, con il quale sfoggiare un look cangiante.
Il kit Sephora nail pack, invece è la novità che permette di incollare lo smalto direttamente sull’unghia evitando errori, sbavature e inutili attese. È un vero e proprio smalto adesivo che va applicato direttamente sulla superficie.

Dove acquistare le unghie finte

È possibile procurarsi le unghie finte in qualsiasi profumeria, se invece si desidera acquistare i prodotti firmati Sephora bisognerà recarsi nei punti vendita monomarca che si trovano ormai in tantissime città italiane, altrimenti è possibile consultare il sito internet del famoso brand e acquistare direttamente online. Su ogni ordine si riceveranno tre campioni omaggio e su acquisti superiori ai 60 euro le spese di spedizione sono gratuite. Da Sephora si troverà anche il Bain Dissolvant express, per una rimozione rapida delle applicazioni e dei residui di colla.
Se invece si vogliono acquistare i prodotti Essence basterà recarsi negli store OVS industry, Coin, Meloni o Marionnaud. Acquistando direttamente dal sito della profumeria Marionnaud si potrà approfittare di tantissime offerte speciali con sconti fino all’80%.

Negozi che ti piaceranno
  • Sephora
  • Marionnaud
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo