UNA Hotel Versilia

UNA Hotel Versilia: la parte interna della struttura Galleria

L’UNA Hotel Versilia, una struttura alberghiera situata sulla spiaggia toscana. Location da sogno per chi ha scelto questa la splendida località, e desidera tuffarsi nelle splendida acque da Bandiera Blu della zona balneare. La struttura si affaccia proprio sul mare ed è situata in una zona strategica a breve distanza dalle altre città principali, e da mete importanti. Regalarsi una vacanza in questo Hotel vuol dire scegliere il massimo del comfort e del servizio possibile, all’interno di una delle zone costiere più appetibili d’Italia.

UNA Hotel Versilia: uno dei migliori alberghi in Toscana

UNA Hotel Versilia: uno dei migliori alberghi in Toscana

UNA Hotel Versilia è composta da un edificio costituito da 69 camere di cui 49 suite. Questi alloggi sono arredati in stile moderno, con delle linee e dei colori morbidi che si intrecciano bene fra loro. Al interno di queste stanze è possibile trovare ogni confort, dall’aria condizionata alla TV LCD satellitare, cassaforte, bagno interno, minibar, terrazza attrezzata e molto altro. Le camere vengono divise in quattro categorie a cui dipendono tre diverse fasce di prezzo e diverse esigenze da parte del cliente. Pertanto è possibile trovare la camera Classic, Superior, Junior suite e la suite vera e propria. Nei pressi della struttura principale si sviluppa anche un residence, edificio che viene suddiviso in monolocali e bilocali di lusso. Ognuno di questi mini ammortamenti sarà dotato di televisione al plasma con TV, internet Wi-Fi telefono, cassaforte e impianto di climatizzazione. Il ristorante dell’Hotel offre alla sua clientela i prelibati piatti toscani, ed ha una capienza di 240 persone. La struttura è attrezzata anche per ospitare importanti meeting, in cui le sale assemblabili possono ospitare a seconda dell’esigenza dalle 9 alle 640 persone.

UNA Hotel Versilia: scopri l'offerta più bassa!

L’offerta migliore UNA Hotel Versilia la si può trovare sul sito Booking, i cui il prezzo più basso parte da 136 euro. Questo sito è tra i più cliccati della rete proprio per questo motivo, perché permette di trovare i giusti incentivi che mobilitano il potenziale acquirente a trovare la sua vacanza ideale. Sulla falsa riga ci sono Expedia e Expedia, che sulle offerte per questo hotel si presentano allo stesso modo di Booking. Affidarsi a questo sito anche questa volta vuol dire scegliere la proposta offerta da una pagina web che ormai da anni è specializzata nella ricerca e strutturazione dell’offerta migliore. Onde evitare sorprese è sempre consigliato visitare il sito Tripadvisor che pur cercando le giuste offerte il sito si è più specializzato nel mostrare al visitatore la qualità dell’Hotel, e quindi di aiutarlo a scegliere la location migliore a seconda dei suoi gusti.

Foto: unahotels.it, epoquehotels.com

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo