Ulysse Nardin

Ulysse Nardin orologi prestigiosi Galleria

Il marchio Ulysse Nardin ha una lunga storia alle sue spalle. L'azienda fu fondata nel lontano 1846 in Svizzera, patria dei migliori orologi esistenti al mondo. Tutto ha inizio con un lavoro artigianale com'era ovvio per quei tempi. Quel metodo di lavorare artigianale e quella stessa passione è rimasto intatto fino ai giorni nostri. Gli orologi costruiti da Ulysse Nardin passano per le sapienti mani di moderni artigiani che lavorano con cura e devozione alla costruzione e all'assemblaggio di ogni singolo orologio. I meccanismi di questi autentici gioielli sono di una precisione spaventosa. Grande cura, ovviamente, non è prestata solo all'aspetto meccanico ma anche al design. I quadranti Ulysse Nardin sono dipinti e disegnati a mano da autentici artisti.

I modelli della Ulysse Nardin

I modelli della Ulysse Nardin

La collezione della Ulysse Nardin è molto vasta. Ci sono cronografi e orologi per tutti i gusti. La collezione si compone di nove linee all'interno delle quali sono inserite diverse decine di modelli. le linne sono Complications, Perpetual Calendars, Limited Editions, Marine Collection, Dual Time, san Marco, Ladies Watches, Specialities e Classico. Della linea Complications fa parte il modello Acqua Perpetual Limited Edition. Il suo diametro è di 45 mm la cassa è realizzata in resistente e indistruttibile titanio. L'orologio in questione resiste all'acqua fino a una profondità di 300 m. A ricoprire il quadrante c'è un vetro in zaffiro. Trattandosi di un'edizione limitata, in commercio sono stati rilasciati appena 500 esemplari. Della linea Perpetual Calendar fa parte l'orologio El Toro. L'orologio ha la funzione dual time. Il suo diametro è di 43 mm. La cassa è realizzata in oro rosa e ceramica. Resiste all'acqua fino a una profondità di 100 m. Il cristallo che ricopre il quadrante è in zaffiro. Il cinturino è in pelle. Di questo modello è disponibile anche una versione in edizione limitata.

Dove comprare Ulysse Nardin

Orologi e cronografi realizzati dal marchio svizzero Ulysse Nardin possono essere comprati presso le migliori gioiellerie e orologerie. Online tra le realtà commerciali più interessanti del settore orologiaio c'è Romaorologi. Oltre a poter trovare presso questo rivenditore orologi di tutte le marche, è anche possibile comprare articoli usati ma in eccellente stato. Romaorologi è un vero punto di riferimento per i collezionisti che cercano rarità. Dallaroccagioielli è un ottimo rivenditore del marchio svizzero. Da Dallaroccagioielli si trovano orologi delle marche più prestigiose come Rolex, Bulgari e Gucci. Vasta scelta la si trova da Chrono24, un e shop specializzato in orologi. Visitando il sito di questo rivenditore è possibile trovare interessanti offerte.

Negozi che ti piaceranno
  • Gucci
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo