Uefa Euro 2012

Uefa Euro 2012 Galleria

fh

Uefa Euro 2012 è alle porte. I commissari tecnici hanno da poco diramato le liste dei convocati che prenderanno parte alla competizione calcistica europea per squadre nazionali che quest´anno si svolgerà in Ucraina e Polonia dall´8 giugno all´1 luglio 2012. La febbre da tifo è già alle stelle e da diversi mesi sono partiti i pronostici sulle squadre favorite. Queste sembrano essere la Spagna e l´Olanda, rispettivamente campioni e vicecampioni del mondo, che potrebbero dar vita ad un´appassionante rivincita della finale dei Mondiali del 2010 in Sudafrica. Fenomeni del calibro di Iniesta, Xavi, Robben e Van Persie promettono di dare spettacolo.

Sembra avere buone possibilità anche la nostra Nazionale che, guidata dal nuovo commissario tecnico Cesare Prandelli e da campioni come Pirlo, Buffon e Balotelli, punta a bissare il successo del 1968. Uefa Euro 2012 è anche la grande occasione per l´Inghilterra di Gerrard e Rooney di tornare a vincere un trofeo importante dopo decenni di delusioni causate dalla grande pressione sulla selezione dei Tre Leoni e da tanta, tanta sfortuna. Tra le altre grandi favorite troviamo ovviamente la giovane e fisica Germania e la Francia di Blanc che punta a riottenere il posto che le compete nell´élite del calcio europeo e mondiale. Senza contare le mine vaganti come l´Irlanda guidata dal nostro Trapattoni e il Portogallo di Ronaldo che promettono di vender cara la pelle.


Sembrano esserci tutte le migliori premesse per un grande spettacolo e per questo eSaldi ha deciso di selezionare pe i tifosi italiani i migliori siti dove trovare offerte per assistere alle partite di Uefa Euro 2012 a prezzi davvero incredibili. Visitando siti come Groupon avrete la possibilità di acquistare pacchetti comprendenti i biglietti della manifestazione e per i viaggi in aereo per voi e i vostri cari. Davvero un´occasione da non lasciarsi sfuggire per seguire gli Azzurri nella loro nuova avventura europea. E chissà che non riusciate a far vostri i biglietti della finale che si svolgerà l´1 luglio a Kiev sperando che siano proprio i nostri beniamini a parteciparvi.

Visitate eSaldi e scoprite come fare vostri i biglietti per Uefa Euro 2012.

Foto: Uefa.com

 

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo