Twilight Film

Twilight Film: copertina dvd edizione speciale Galleria

Twilight Film è stato uno dei maggiori successi al cinema degli ultimi tempi. Un grande successo dovuto al tema dell'amore impossibile tra la protagonista e il vampiro in cui situazioni e altri personaggi ostacolano questo amore non semplice. La saga da cui prende spunto questo film è una serie di libri per ragazzi scritta da Stephenie Meyer in cui, ad ogni volume, si aggiungono problematiche e colpi di scena per i protagonisti. Il film, diretto da Catherine Hardwicke e sceneggiato da Melissa Rosenberg, vede come protagonisti un cast molto giovane e promettente. A partire dalla protagonista Kristen Stewart che già aveva lavorato a diversi film a Hollywood, si passa poi al giovane vampiro Robert Pattinson che era già precedentemente apparso in uno degli episodi di un'altra saga cinematografica, quella di Harry Potter. Si passa poi ad altri attori più o meno conosciuti come Peter Facinelli, Elizabeth Reaser, Ashley Greene, Billy Burke e Taylor Lautner.

La trama di Twilight Film

La trama di Twilight Film

Twilight Film, che prende spunto dal primo libro della saga scritta dalla Meyer, vede come protagonista Bella Swan, una ragazza che va a vivere in una piccola cittadina, dove vive il padre, per lasciare la madre che segue le trasferte di baseball del suo nuovo compagno. A scuola, la ragazza suscita l'interesse di molti e la giovane nel frattempo riesce a stringere un'amicizia con due sue coetanee. Proprio durante il suo primo giorno di scuola la sua attenzione viene attirata da un gruppo di fratelli e sorelle, i Cullen che stanno in disparte e che sono stranamente tutti di un aspetto bellissimo. Lei rimane affascinata in particolar modo da Edward il più misterioso e il più giovane dei fratelli. Con il passare dei giorni i due si rtiroveranno ed essere sempre più vicini, facendo in modo che tra loro si istauri un'amicizia legata da un'attrazione profonda. Quando Bella scorpre che Edward in realtà è un vampiro ne rimane sconvolta ma viene rassicurata da lui che nessuno della sua famiglia si nutre di sangue umano, ma solo di quello di animali. Quando arrivano in città altri vampiri, la vita di Bella è in pericolo poiché uno di loro, vuole ucciderla ad ogni costo. Edward e tutta la sua famiglia vogliono proteggerla, cercando di portarla lontano da lui. Ma il vampiro, continua a darle la caccia e riesce a trovarla e a morderla. Edward combatte con lui che alla fine ha la peggio e muore. Edward cerca di togliere il veleno dalla ferita di Bella anche se ha paura di perdere il controllo, inebriato dal sangue dell'amata. twilight film finisce con Bella che viene salvata e non viene trasformata anche lei in un vampiro.

Dove acquistare il dvd di Twilight Film

Il dvd di Twilight Film è stato largamente distribuito visto il grande successo di pubblico che il film ha ottenuto. Le occasioni più convenienti per acquistarlo però si trovano soprattutto online, dove ci sono store che offrono questo film a prezzi davvero incredibili. Tra questi ci sono negozi come Amazon, Ebay, IBS, Dvd e Feltrinelli.

Foto: twilightitalia.com, quizzi.it

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo