Tv Led

Tv Led Galleria

Al giorno d'oggi le televisioni in commercio sono di grande qualità e possiedono un'immagine brillante e limpida. Le Tv LED sono dei televisori LCD ma in più adottano una retroilluminazione a diodi luminosi chiamati appunto LED. L'illuminazione può essere anche laterale e questa particolare tecnica riesce ad ottenere immagini ancora più brillanti e chiare.

Si possono trovare tanti marchi di televisori con questa tecnologia e, se si compie una panoramica in rete, si possono trovare anche delle buone offerte e sconti molto convenienti.

Si possono considerare Tv LED da 22 o 40 pollici che chiaramente hanno costi diversi.

Tv LED 22 o 40 cm, i marchi

Tv LED 22 o 40 cm, i marchi

Prima di tutto occorre definire le dimensioni di questi televisori. Un monitor di 22 pollici ha una diagonale di circa 55 cm quindi le dimensioni del televisore sono di circa 50 cm di larghezza e 40 in altezza, mentre un televisore da 40 pollici ha una diagonale di 101 cm circa e quindi è un televisore abbastanza grande.

Sui marchi e i modelli c'è letteralmente l'imbarazzo della scelta. Se si cerca un Tv LED di piccole dimensioni che non occupi troppo spazio e costi meno ci si può orientare su quello da 22 pollici che comunque ha una buona visibilità.

Quando si ha più spazio a disposizione ci si può orientare su quello da 40 pollici che costa però di più.

La Samsung ha parecchi modelli molto interessanti per tecnologia e per prezzi non esorbitanti tra cui scegliere, e tutte le grandezze possibili. Altro marchio da prendere in considerazione è Sony che è una garanzia di grande qualità. Non si può trascurare certamente LG che ha sempre dei modelli molto innovativi per funzionalità e pulizia dell'immagine.

Altri marchi di grande tradizione e che producono questo tipo di televisore sono Sharp, Toshiba, Panasonic, Philips, Telefunken, Fujistu e altri ancora tra cui si può scegliere che hanno spesso prezzi molto convenienti.

Tv LED le occasioni online

Tutto ciò che riguarda la tecnologia è molto ricercato e per questo i siti che vendono questi prodotti sono tanti e le offerte non mancano di certo. Amazon è uno dei siti più indicati a riguardo ed è ben fornito di Tv LED di ogni marca con prezzi spesso scontati che faranno risparmiare delle belle cifre. Anche eBay ha una offerta di tutto rispetto e si possono incrociare gli annunci di venditori privati che vendono il loro televisore. In questi casi occorre valutare la serietà del venditore e per questo si può guardare il feedback con cui altri acquirenti passati hanno valutato il venditore stesso.

Ci sono poi i siti di negozi molto noti che attraverso il proprio sito ufficiale vendono direttamente online come, Unieuro, Euronics o Media World. Ultimo consiglio, guardare i siti ufficiali delle aziende per ammirare l'intera gamma di prodotti e farsi una idea di cosa acquistare.

Foto: keyteckpoint.it, tvefoto.it

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo